CrazySmart Inviato April 14, 2009 Segnala Share Inviato April 14, 2009 Lista albergo per il sabato sera: Andee & La Mo Le Fate Playboy Pulse Turbostar Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona * giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 (modificato) Lista albergo per il sabato sera: Andee & La Mo Le Fate Playboy Pulse Turbostar Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona * giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Modificato April 16, 2009 da Senna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 (modificato) Lista albergo per il sabato sera: Andee & La Mo Le Fate Playboy Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona * giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Modificato April 24, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Finale Ligure Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 Buongiorno a tutti! Vi anticipo che siamo riusciti a chiudere un accordo con un Hotel a Varigotti (tutto per noi) fronte mare HOTEL PLAZA *** con parcheggio privato dedicato alle smartine! il prezzo anzich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 Molto bene. Per la grigliata bisogna invece dare i nomi in anticipo o si fa tutto domenica? Un altra cosa: c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2009 Molto bene.Per la grigliata bisogna invece dare i nomi in anticipo o si fa tutto domenica? Un altra cosa: c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 (modificato) Io spero proprio che il buonsenso prevalga su qst stupidaggine ( opinione personale ) un premio per la smart piu sporca Modificato April 24, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 Io spero proprio che il buonsenso prevalga su qst stupidaggine ( opinione personale )un premio per la smart piu sporca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 Lista albergo per il sabato sera: Andee & La Mo Le Fate Playboy Pulse Turbostar Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona * giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2009 HOTEL PLAZA *** A Varigotti ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 Scusate ragazzi ho avuto un problema vengo sola.. Andee & La Mo Le Fate Playboy Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona * giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2009 Bando agli OT: Da sabato Andee & La Mo Le Fate Playboy Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona * giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 Ciao ragazzi, ricordo a tutti che la scadenza della lista per l'albergo e' il 10/05, quindi invito tutti quelli che sono ancora in dubbio, di pensarci in fretta Le Fate PS: RD FEDE, voi allora che fate, siete dei nostri? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 E' PROBABILE...MOLTO PROBABILE CHE VENGA CON LA ---C7.... :sghignazz: MI VOLETE LOSTESSO???.... :applaudit: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 Spero di farcela anche io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2009 E' PROBABILE...MOLTO PROBABILE CHE VENGA CON LA ---C7.... MI VOLETE LOSTESSO???.... :applaudit: Flavione anche al mega c'erano le C7 .... ma El diablo ce l'hai ancora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 (modificato) mi piacerebbe venire... in quei giorni sono da quelle parti con la mia ragazza... quasi quasi domenica vengo! ma il programma della giornata? scusate se chiedo ma non sono mai stato a nessun raduno... Modificato April 29, 2009 da ale88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 Si mangia e chiacchiera! Cosa vuoi di meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 si ma io "dal vivo" non conosco nessuno di voi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 Questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 dai ce lo faccio un pensierino..... vi posso dire che al 90% ci saro'! veramente, mi farebbe tanto tanto piacere conoscere tutti questi pazzi! (in senso buono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 PROGRAMMA Il programma prevede: Sabato 6 giugno sera pizzata al "Baquito" locale messicano.. Domenica 7 Giugno ritrovo ore 10 a Varigotti sul lungomare Beach Aperitivo (offerto) ore 13.00 Beach Grigliata presso Terrazza Bagni Ondina a Finale Ligure bagnetto in mare + musika ROCK + premiazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 dai ce lo faccio un pensierino..... vi posso dire che al 90% ci saro'! veramente, mi farebbe tanto tanto piacere conoscere tutti questi pazzi! (in senso buono) Dove st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 Ricordo a tutti i partecipanti dal sabato sera, che il 6 Giugno si festegger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 domenica 7 dovrei proprio essere libero, al 99% vengo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts