Sbandato Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 (modificato) E' con piacere che vi comunico che Lo SMART DAY si far Modificato April 29, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Molto Bene Io Ci Sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 (modificato) hai me quest anno per me salta il raduno l anno scorso con il mio amore ci siamo divertiti tantissimo festegiare i miei 29 anni fantastico , ma saro altrove con il mio amore Modificato March 2, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 yuppiiiiiiiiiii e si festeggia DI NUOVO il mio compleanno in spiaggiaaaaaaaaaaaaa! ovviamente ci siamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 ehehhheehh a questo non manko di sikuro........ tieniti pronto pulse ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Lukino e Kiarina superpresenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 ehehhheehh a questo non manko di sikuro........ tieniti pronto pulse ......... nuoooo grandissimo alex!!! d'obbligo portare anche Mucco eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 alex ma la c della tua tastiera non va? comunque credo che io e cry ci saremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 ehehhheehh a questo non manko di sikuro........ tieniti pronto pulse ......... Mi raccomando...ocio al conto ! Tavolata Vip Io Te Dani e Mukko d'obbligo E ti voglio coi capelli anni '30 come l'anno scorso Ciao grandeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 hahahahaahha ok prof mettero' la c quando me lo rikordo....... bisogna farsi distinguere non credi? crazy...... pulse preparati ...... devo sentire lorenzo ...... poi c aggiorniamo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 presente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 be non posso mancare devo recuperare n po di tempo perso lontano dal mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Un piccolo video-aperitivo per caricarci tutti quanti... http://www.facebook.com/home.php#/video/vi...1&ref=share Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 9, 2009 Segnala Share Inviato March 9, 2009 (modificato) Ragazzi vi anticipo che per chi avesse voglia di provare una focaccia da urlo conosco un posticino a Loano a pochi km che fa una focaccia unta che Modificato March 9, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Ragazzi vi anticipo che per chi avesse voglia di provare una focaccia da urlo conosco un posticino a Loano a pochi km che fa una focaccia unta che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Ho sentito parlare di data definitiva il 6-7 giugno, per quella data io e cry non ci saremo perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Presente comunque.....Non far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 noi siamo OUT... come prevedevo...pazienza...sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Salto anch'io, non ci sono per quella data...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Bella Drake si va solo io e te a mangiare i focaccioni!!!! Nessun altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Bella Drake si va solo io e te a mangiare i focaccioni!!!! Nessun altro? io ci sono!!! sia sabato sera che domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 (modificato) Confermato 6 e 7 giugno. A chi interessa vi metto il link del gruppo su facebook --> gruppo smart day poi si far Modificato March 18, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Finale Ligure Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 Ragazzi, buongiorno a tutti! Sono Pier Paolo di Finale Ligure; chiedo subito scusa per il continuo cambio di data evento, dovuto a problemi organizzativi: il primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 io ci sono sicuro tanto sabato lavoro fino alle 12 e come faccio sempre parto diretto dal lavoro percio caro pier ci vorra un aperitivo abbondante, e ti assicuro che quando mi vedrai capirai perche aaaaaaa per il pernotto camera singola sai faccio qualche rumorino quando dormo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Finale Ligure Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 briciola!nessun problema per l'aperitivo ..come ben sai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts