Ale82 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, ho 26 anni ed abito in provincia di Udine. Per ora ho una mini cooper S R53, attualmente in vendita per prendermi una Elise. Sono sempre stato molto affascinato dalla Smart e vendendo la mia Mini ne cercavo una usata, anno 2000-2001, dato il basso budget, sui 3000 euro. Cosa mi consigliate? Benzina o diesel? Il climatizzatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale82 Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 Grazie, scusate dove posso aprire una discussione per chiedete info sui modelli, costi, pareri... insomma sono un niubbio... non ne son nulla di smart... p.s. ieri ho visto la IQ, una schifezza, sul giornale sembra bella ma dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Grazie, scusate dove posso aprire una discussione per chiedete info sui modelli, costi, pareri... insomma sono un niubbio... non ne son nulla di smart... Direi che prima di aprire nuove discussioni, ti suggerirei di usare la funzione cerca e consultare quelle postate nel forum... ...sicuramente ne troverai che fanno al caso tuo. Buona navigazione e benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale82 Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 Direi che prima di aprire nuove discussioni, ti suggerirei di usare la funzione cerca e consultare quelle postate nel forum... ...sicuramente ne troverai che fanno al caso tuo. Buona navigazione e benvenuto tra noi grazie Breezer, alcune info sul forum. Dove posso trovare informazioni sui modelli del 2000-2002? Sia a livello di versioni come allestimenti, sia come motori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Per vedere un po' le valutazioni puoi consultare la sezione "consigli per l'acquisto", anche i modelli puoi visionarli l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Ehil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale82 Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 Complimenti per il sito, ci sono davvero moltissimi appassionati... La scorsa settimana mi sembra ci sia stato un raduno Smart a Lignano Sabbiadoro, c'era qualcuno di voi? A proposito, ho guardato il sito ed i molti topic ma sto facendo un po' di confusione sui modelli e motori. C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Gli allestimenti son rimasti praticamente gli stessi. Solo le primissime erano leggermente diversi. Motori: _ Benzina 600 fino al 2003 poi 700. Oggi 1000 _ Diesel 800 e oggi 800 con fap con qualche cavallo di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale82 Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 Gli allestimenti son rimasti praticamente gli stessi.Solo le primissime erano leggermente diversi. Motori: _ Benzina 600 fino al 2003 poi 700. Oggi 1000 _ Diesel 800 e oggi 800 con fap con qualche cavallo di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale82 Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 Cosa ne pensate? http://www.subito.it/smart-fortwo-cdi-venezia-4759717.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale82 Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 Che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts