Lady Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 Tanti auguri a tutti....in particolar modo a Karl e Dani&Giada...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 grazie Scilla! che piacere che mi ha fatto leggerlo... ogni tanto passo a darvi un occhio, e non me lo aspettavo proprio, grazie! ci vediamo a roma il 14! un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 auguri......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani&Giada Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Grazieeee!!!Che carini!!! Raggiunta la boa dei 25! ;) Ringrazia anch Giada ovviamente...anche se lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 (modificato) Augurissimi a tutti ma quelli Speciali sicuramente a Karl 88 e a Dani&Giada che dire di piu al Romano doc e alla Splendida 25enne Dany ( ti lamenti pure dei tuoi 25 ) AUGURISSIMIIIIIIIII ;) ;) :D Modificato March 1, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 AUGURIIIII!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 E auguri anche da parte mia!;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Tanti auguroni anche da parte mia, chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 tanti auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani&Giada Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Tanti auguroni anche da parte mia, chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Che vergogna, in ritardissimo AUGURONI DANI Ok....da oggi Dietaaaaaaaaa!!! Non sei l'unica, consolati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani&Giada Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Grazie ciccio!!Anche se in ritiardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 in ritardo... auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts