Giulio Inviato February 28, 2009 Segnala Inviato February 28, 2009 Bella,la combinazione grigio tridion nero non Cita
dano986 Inviato March 1, 2009 Segnala Inviato March 1, 2009 Bella combinazione di colori! La mia preferita (dopo tridion nero carrozz. bianca, ovviamente... ) Cita
Ospite Inviato March 1, 2009 Segnala Inviato March 1, 2009 davvero bella..... anche a me piace la colorazione. complimenti per l'acquisto e tanti auguriiii Cita
PaoLog Inviato March 1, 2009 Autore Segnala Inviato March 1, 2009 Grazie, grazie a tutti voi Una cosa ho da dire subito: non mi sono mai divertito tanto alla guida da quando ho avuto modo di usare il "sequenziale" Cita
Zio Bart Inviato March 1, 2009 Segnala Inviato March 1, 2009 (modificato) Grazie, grazie a tutti voi Una cosa ho da dire subito: non mi sono mai divertito tanto alla guida da quando ho avuto modo di usare il "sequenziale" Eh Ti Credo non ci sono Paragoni credimi Modificato March 1, 2009 da Zio Bart Cita
dano986 Inviato March 1, 2009 Segnala Inviato March 1, 2009 Hai intenzione di tenerla originale o di smanettarci un po'? Cita
PaoLog Inviato March 1, 2009 Autore Segnala Inviato March 1, 2009 Hai intenzione di tenerla originale o di smanettarci un po'? Niente smanettamenti alla meccanica (tipo distanziali) ne all'elettronica (centralina, ammesso che si possana fare). Ho intenzione di far montare i tweeter (monta la Radio9) sempre che la predisposizione permetta un'operazione assolutamente NON invasiva, veloce ed economica. Mi interessa migliorare il sound interno visto che quello esterno (800 CDI) diciamo che "si fa sentire" un p Cita
Simone84hp Inviato March 1, 2009 Segnala Inviato March 1, 2009 comunque complimenti per la foto avatar...ovviaemente 6 di Roma...che zona??? Cita
PaoLog Inviato March 1, 2009 Autore Segnala Inviato March 1, 2009 comunque complimenti per la foto avatar...ovviaemente 6 di Roma...che zona??? No, non sono di Roma anche se Cita
dano986 Inviato March 1, 2009 Segnala Inviato March 1, 2009 Letto nel pensiero, barbouz Una fotina anche sua male non ci starebbe, eh... Cita
stephan2 Inviato March 2, 2009 Segnala Inviato March 2, 2009 bella, compleimenti! e doppi compliemtni per la immagine dell'avatar, davvero stupenda fotograficamente parlando! Cita
PaoLog Inviato March 4, 2009 Autore Segnala Inviato March 4, 2009 bella, compleimenti! e doppi compliemtni per la immagine dell'avatar, davvero stupenda fotograficamente parlando! Grazie Per l'avatar sono stato fortunato... appena ho visto l'immagine l'ho "rubata" ed ho sperato, inserendola come avatar, di essere il primo... Cita
Recommended Posts