PaoLog Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 Bella,la combinazione grigio tridion nero non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Bella combinazione di colori! La mia preferita (dopo tridion nero carrozz. bianca, ovviamente... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 davvero bella..... anche a me piace la colorazione. complimenti per l'acquisto e tanti auguriiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 tanti auguri e complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Molto bella! Grigia e nera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 bella la smartina ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLog Inviato March 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2009 Grazie, grazie a tutti voi Una cosa ho da dire subito: non mi sono mai divertito tanto alla guida da quando ho avuto modo di usare il "sequenziale" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 (modificato) Grazie, grazie a tutti voi Una cosa ho da dire subito: non mi sono mai divertito tanto alla guida da quando ho avuto modo di usare il "sequenziale" Eh Ti Credo non ci sono Paragoni credimi Modificato March 1, 2009 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Hai intenzione di tenerla originale o di smanettarci un po'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 tanti auguri molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLog Inviato March 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2009 Hai intenzione di tenerla originale o di smanettarci un po'? Niente smanettamenti alla meccanica (tipo distanziali) ne all'elettronica (centralina, ammesso che si possana fare). Ho intenzione di far montare i tweeter (monta la Radio9) sempre che la predisposizione permetta un'operazione assolutamente NON invasiva, veloce ed economica. Mi interessa migliorare il sound interno visto che quello esterno (800 CDI) diciamo che "si fa sentire" un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Beh, a fare, si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 comunque complimenti per la foto avatar...ovviaemente 6 di Roma...che zona??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Bella davvero,complimenti ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLog Inviato March 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2009 comunque complimenti per la foto avatar...ovviaemente 6 di Roma...che zona??? No, non sono di Roma anche se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max73 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Molto molto bella. Complimentoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Anche la tua celeste, Max!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Letto nel pensiero, barbouz Una fotina anche sua male non ci starebbe, eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 bella, compleimenti! e doppi compliemtni per la immagine dell'avatar, davvero stupenda fotograficamente parlando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 auguri per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLog Inviato March 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2009 bella, compleimenti! e doppi compliemtni per la immagine dell'avatar, davvero stupenda fotograficamente parlando! Grazie Per l'avatar sono stato fortunato... appena ho visto l'immagine l'ho "rubata" ed ho sperato, inserendola come avatar, di essere il primo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts