2msound Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 Oggi mi sono pportato a casa un altra piccola ! benzina ...... devo dire che sono stato contagiato dalla smartite acuta!! i miei volevano un altra auto e tact ! un altra smart pero' benzina ... a giorni le foto!!! so troppo felice!!!!!! ciaoooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 Bene bene! Augurissimi! A presto per le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 eeeeeee bravooooo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 eeeeeee bravooooo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 auguroni allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 Ebbravo! Mi sembra un'ottima scelta la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts