Brama Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 (modificato) Come mai non riesco ad aprire un nuovo topic in news dal mondo smart..? mi da sempre errore.. dice che non ho i permessi per aprire una nuova discussione in quel forum... ci vogliono un minimo di messaggi postati per farlo..? Modificato February 26, 2009 da Brama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 ..dato un'occhiata al regolamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brama Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 si... non ho trovato nulla a riguardo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Non vorrei dir fesserie, ma credo sia un area riservata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts