Sbandato Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 quest'anno anche io al Tony .... grazie ! No se Big viene al Tony si cambia albergo..... :D !!! Scherzo .... se siamo tutti insieme nello stesso albergo quest'anno meglio ancora !!! !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 Se non buttiamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 assenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo.....dai vieni!!!!bisogna aumentare di numero non diminuire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 lo so, ma la mia ragazza avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 16, 2009 Segnala Share Inviato May 16, 2009 .... io come Dario quest'anno salto, ho preso altri impegni proprio in quel periodo :happy birtday: ........ per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 (modificato) RAGAZZI.... Allora, chi e' sicuro di andare in Austria si allisti. Se devo prenotare, forse e' il caso d' incominciare ad organizzarci.... Io come gia detto, forse quest'anno non ci saro' ma organizzero' lo stesso per tutti all'Hotel Tony Lista dal Venerdi: .... .... ... Lista dal Sabato: .... .... SPECIFICARE ARRIVO E PARTENZA venerd Modificato May 27, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 Prezzi e/o convenzioni particolari al Toni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 Prima di consultare l'albergo, vorrei sapere quanti sono gli interessati... La cifra che ci hanno fatto l'anno scorso, era basata su il numero consistente di camere che avevamo prenotato. (Piu si e', meno si spende). Quindi credo che il prezzo anche questa volta, sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 quest'anno adotto la tecnica dello Zio....non sapendo sino al'ultimo se si riesce a venire, mi riservo di organizzarmi da me...(tanto la chiarina studia sia il tedesco che l'inglese e lo sa parlare benone...quindi problemi di prenotazione non ne abbiamo ciao belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Io verrei anche ma se devo farmi tutti sti km per non trovare i miei amichetti resto a casa.... dai raga fatevi avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Probabilmente presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 noi quest'anno credo che non ci saremo, sinceramente se cambiassero location un pensierino lo farei ma li....... uff..... preferisco risparmiare 2 lire e farmi il raduno all'elba che secondo me merita di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Mi spiace perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Ok abbondono anche io peccato hanno messo una bella ragazza nella foto della home Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 quindi in definitiva me lo facio da solo lo smart times? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Mi sa di si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 Marco tranquillo Io ci sono ........... :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 Noi sinceramente non sapremmo cosa fare, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 Si hanno notizie di : Black Pearl Bigfoot RDWare Federica ecc...? Voi ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 io penso di esserci!forse vengo su con 2 smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato June 10, 2009 Segnala Share Inviato June 10, 2009 (modificato) Ma che spettacolo sto Smart Times! Da neo-smartista non ne sapevo molto, avevo letto in giro che era saltato per la crisi.. Poi qualcuno di voi domenica a Finale me ne ha accennato e mi ha incuriosito, ma ora che mi son spolpato il sito e le foto delle scorse edizioni.. CI VENGO DI SICUROOOO!!! Il posto Modificato June 10, 2009 da thebandicoot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato June 13, 2009 Segnala Share Inviato June 13, 2009 io ad oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 23, 2009 Segnala Share Inviato June 23, 2009 io ad oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 24, 2009 Segnala Share Inviato June 24, 2009 Ribadisco che se devo prenotarvi da Tony, devo avere una lista sicura, con gli arrivi e le partenze. Senza quella ragazzi io non posso esservi d'aiuto. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts