LukinoMT Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 andre@ "serra luk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Cavoli da come ne parlate sembrerebbe un bel raduno, non ne ho mai sentito parlare...qualcuno potrebbe spigarmi in breve di cosa si tratta? se vai nella sezione foto e cerca smart time 2008 rimarrai a bocca aperta l anno scorso c erano se non ricordo male oltre 700 smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Vado a trovare una mia amica che si e' trasferita sull'isola LA REUNION, nell'oceano indiano. Credendo che non ci fosse lo Smart Time, ho organizzato il viaggio proprio in quel periodo Vedremo.... Sempre postacci tu eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Turbo, l'anno scorso Lukino mi faceva la cronaca in diretta, deve essere uno spettacolo! Mi sa che quest'estate metter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Cavoli da come ne parlate sembrerebbe un bel raduno, non ne ho mai sentito parlare...qualcuno potrebbe spigarmi in breve di cosa si tratta? Come dice Crazy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 (modificato) cos' Modificato February 27, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 spettacolo...dopo qualche anno di fermo....smart times 09 arrivooooooooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 spettacolo...dopo qualche anno di fermo....smart times 09 arrivooooooooo... Bella Roby! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Bella Roby! si si si Hotel Tony....preparati alla demolizione!! Zio io con te non ci dormo...l'anno scorso per uscire da quella stanza dovevo immedesimarmi in un marines... l'aria era .... come dire.. POCO respirabile sopra gli 80 cm da terra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Meglio cautelarsi allora Doppia Io + Playboy gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartforfour109cv Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 Come gia detto... Fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare! A parole siamo bravi tutti, ma a fatti??? Organizzare fra buoni amici e' semplice (non sempre)... ma a doverlo fare a livello nazionale in maniera ufficiale e' un'altra. Comunque... io quanto voi, voglio organizzare un bell'incontro, ma sono meno fiduciosa di altri.... forse perche' organizzo eventi e so quanto impegno, tempo e denaro ci vuole? Mah non saprei..... Ribadisco, io ci sono, ora attendo novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Quest'anno ti voglio ancora con la felpa "Calci E Pugni" mi raccomando.....E TUTTI nello stesso albergo ok? ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 ....ovvio stesso albergo.... No Hotel Toni ..... No Party .... Soniaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 .... Soniaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato March 6, 2009 Segnala Share Inviato March 6, 2009 quest'anno saremo out,sia io che mari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato March 6, 2009 Segnala Share Inviato March 6, 2009 Quindi alla fine sembrerebbe che lo ST si far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Qualcuno ha in previsione di andare? Lo scorso anno per l'albergo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Scilla, consiglierei, prima di fare qualsiasi prenotazione, di avere una lista certa dei partecipanti. Se volete possiamo incominciare a mettere giu una lista. Io come gia detto non ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 (modificato) Sonia Giassai ................... IO ci sono :engo: e Tu sei troppo un ORGANIZZATRICE :engo: :puke: Modificato April 15, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Appunto Sonia, se non ci si allista..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 mmmh, non prometto niente ma la tentazione di farmi il weekend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 non sapendo di preciso fino all'ultimo quanti giorni posso pernottare per l'albergo provvedo da solo ... ci si vede su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 anche io ci sono,ma torno nell' albergo dell' annoscorso!mi sono trovato troppo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 (modificato) Scilla, consiglierei, prima di fare qualsiasi prenotazione, di avere una lista certa dei partecipanti.Se volete possiamo incominciare a mettere giu una lista. Io come gia detto non ci sar Modificato April 19, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts