Lady Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 Mi prenoto anch'io per lo stesso albergo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 (modificato) Mi e' appena arrivata la mail http://www.smarttimes.at/#lang_it Modificato February 25, 2009 da 84andrea84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 Speriamo mettano in piedi un bel programma... negli ultimi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 MITICO :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Il lieto annuncio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto godendo! quando prenotiamo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto godendo! quando prenotiamo?? Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 (modificato) Mi prenoto anch'io per lo stesso albergo..... Infatti Lady sei un Intenditrice dove ci sono i BALORDI te ci vai a dimenticavo io sono il Balordo N Modificato February 26, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 (modificato) hehehehe se certe cose vanno come dovrebbero se non mi vedrai mi sentirai ........ drift a go go sulla pista dell'aereoporto a me sentirete anche senza drift non ci posso ancora credere .......quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Modificato February 26, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 nuooooooooooooo spettacolare!!! sisi si sis is is is isi che patonzata!! !si sis is si sis issi sono troppo happy!!! si si sis i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Presentissimi nello stesso albergo della scorsa edizione!! siiiiiiiii evvai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 (modificato) Io sono gi Modificato February 26, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 (modificato) hehehehe se certe cose vanno come dovrebbero se non mi vedrai mi sentirai ........ drift a go go sulla pista dell'aereoporto magari con una bella mappa di quelle selvagge tipo "altri 1000km poi salto" e un bell'asse post. gommato Parada! Modificato February 26, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 HAAU...che tajo...me lo ero dimenticato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Ma cosa fanno?! Mi fanno gli scherzi? Ragazzi a malincuore.... purtroppo quest'anno forse non ci saro'! Convinta che lo smart time non ci fosse, ho confermato un impegno nell'oceano indiamo Vedro' di fare il possibile... ma la vedo dura. Questo non toglie, che organizzero' comunque per tutti, il vostro soggiorno nel fantastico e fighissimo albergo dell'anno scorso. DIVERTITEVI ANCHE PER ME. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Traditora! Scegliere il mare per i monti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Cosa vai a fare nell' "Oceano Indiamo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 HAAU...che tajo...me lo ero dimenticato... Ue t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Sure, I Agree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Vado a trovare una mia amica che si e' trasferita sull'isola LA REUNION, nell'oceano indiano. Credendo che non ci fosse lo Smart Time, ho organizzato il viaggio proprio in quel periodo Vedremo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TurboSmart84 Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Cavoli da come ne parlate sembrerebbe un bel raduno, non ne ho mai sentito parlare...qualcuno potrebbe spigarmi in breve di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 sto giro l'hotel Tony lo distruggiamo..io fossi in loro fare ferie in quel periodo...abbiamo provocato dei veri e propri tzunami tuffandoci io lo zio e rossano... entravamo noi usciva l'acqua...ci davamo il cambio non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts