Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho letto parecchie volte questo post..

non volevo scrivere nulla perche non ho mai partecipato ad uno smart times e nemmeno ad un mega smart,

ma s

• Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Inviato (modificato)

Come gia detto...

Fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!

A parole siamo bravi tutti, ma a fatti???

Organizzare fra buoni amici e' semplice (non sempre)... ma a doverlo fare a livello nazionale in maniera ufficiale e' un'altra.

Comunque... io quanto voi, voglio organizzare un bell'incontro, ma sono meno fiduciosa di altri.... forse perche' organizzo eventi e so quanto impegno, tempo e denaro ci vuole? Mah non saprei.....

Ribadisco, io ci sono, ora attendo novit

Modificato da Le Fate
Inviato

ditemi il periodo che m organizzo perche devo dare il piano ferie al lavoro e solitamente in agosto

fanno fatica a concedermi dei giorni comunque resto a disposizione e in attesa

baci

Inviato
ditemi il periodo che m organizzo perche devo dare il piano ferie al lavoro e solitamente in agosto

fanno fatica a concedermi dei giorni comunque resto a disposizione e in attesa

baci

anche io ad agosto niente ferie ma se e vicino il raduno che ci sara posso provarci a venire

Inviato

@ Sonia: beh come location pensavo al lago d'Orta, tanto non penso abbia nulla da invidiare allo Zeller See...

@ Argentovivo: il periodo dovrebbe essere 22 - 23 - 24 agosto

Inviato
@ Sonia: beh come location pensavo al lago d'Orta, tanto non penso abbia nulla da invidiare allo Zeller See...

@ Argentovivo: il periodo dovrebbe essere 22 - 23 - 24 agosto

ora non s

Inviato

Io consiglierei una cosa....

Che ogni club organizzi il suo solito evento alle sue solite date vorr

Inviato
Io consiglierei una cosa....

Che ogni club organizzi il suo solito evento alle sue solite date vorr

• 1 month later...
Inviato

Si. stavo per postarlo anche io... in patica dice che hanno fatto il possibile e l'impossibile e anche quest'anno lo smart times si far

Inviato
:sghignazz: :sghignazz: :D neanche a dirlo..... P R E S E N T E .... OOOHHHH raga stesso albergo pero' :D
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.