Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:sghignazz:Link...

Hermes in collaborazione con Smart in occasione del decimo anniversario della nascita della Smart ForTwo ha elaborato un'edizione limitata di vetture con rifiniture interne in pelle tra le quali la famosa pelle orange.Gli interni regalano una doppia scelta. E

Inviato

Carina,come seconda auto per chi non vuole scendere a far spese con il Bugatti Veyron,o la Rolls...

Inviato (modificato)

Doveva arrivare 'sto Hermes per far capire a qualcuno in Smart che forse le parti in plastica nera stanno meglio verniciate?

Modificato da PulseTurboStar
  • 3 weeks later...
Inviato

BELLA BELLA cosi mi piace la smartina , non ho letto e visto tutti i topic , ma quanto COSTA in eurini :)

Inviato

se scrolli col mouse ci arrivi....e sopra...

Inviato

aahaha scrollato :) costa quanto la mia ex auto con tutto e di piu :D ma che so pazzi

Inviato

38 mila euro per degli interni in pelle personalizzati e uno scarico brabus sono esageratissimi.

• 1 month later...
Inviato
:DLink...

Hermes in collaborazione con Smart in occasione del decimo anniversario della nascita della Smart ForTwo ha elaborato un'edizione limitata di vetture con rifiniture interne in pelle tra le quali la famosa pelle orange.Gli interni regalano una doppia scelta. E

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.