phil road Inviato February 25, 2009 Segnala Inviato February 25, 2009 Bunogiorno a tutti, filippo.. possiedo una roadster 82cv beige met. da quasi due anni e una smart f2 faro ad 8 nera da quattro anni, alla quale ho appena rifatto il motore! Sono appassionato di motori in generale, quando posso mi diverto nel fare la manutenzione alle smart, mi sono reso conto che negli anni quest'auto ha bisogno di essere trattata con i guanti, magari cambi olio pi
fabionav Inviato February 25, 2009 Segnala Inviato February 25, 2009 ciao benvenuto e vai nella sezione eventi che a breve ci sara la mangiata romana
Lady Inviato February 25, 2009 Segnala Inviato February 25, 2009 .....dai una sbirciatina anche nella sezione SmartClubRoma......ti aspettiamo a marzo alla Magnata Romana.....
phil road Inviato February 25, 2009 Autore Segnala Inviato February 25, 2009 Quanta bella gente... Grazie del benvenuto a tutti voi !
fiocco Inviato February 27, 2009 Segnala Inviato February 27, 2009 Bunogiorno a tutti, filippo.. possiedo una roadster 82cv beige met. da quasi due anni e una smart f2 faro ad 8 nera da quattro anni, alla quale ho appena rifatto il motore! Sono appassionato di motori in generale, quando posso mi diverto nel fare la manutenzione alle smart, mi sono reso conto che negli anni quest'auto ha bisogno di essere trattata con i guanti, magari cambi olio pi
phil road Inviato February 27, 2009 Autore Segnala Inviato February 27, 2009 Grazie di nuovo! Volevo dirvi una cosa che forse gia sapete, questo forum
Recommended Posts