phil road Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 Bunogiorno a tutti, filippo.. possiedo una roadster 82cv beige met. da quasi due anni e una smart f2 faro ad 8 nera da quattro anni, alla quale ho appena rifatto il motore! Sono appassionato di motori in generale, quando posso mi diverto nel fare la manutenzione alle smart, mi sono reso conto che negli anni quest'auto ha bisogno di essere trattata con i guanti, magari cambi olio pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 ciao benvenuto e vai nella sezione eventi che a breve ci sara la mangiata romana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 Doppio benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 .....dai una sbirciatina anche nella sezione SmartClubRoma......ti aspettiamo a marzo alla Magnata Romana..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phil road Inviato February 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2009 Quanta bella gente... Grazie del benvenuto a tutti voi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 benvenuto che zona sei di roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phil road Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 Roma nord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocco Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Bunogiorno a tutti, filippo.. possiedo una roadster 82cv beige met. da quasi due anni e una smart f2 faro ad 8 nera da quattro anni, alla quale ho appena rifatto il motore! Sono appassionato di motori in generale, quando posso mi diverto nel fare la manutenzione alle smart, mi sono reso conto che negli anni quest'auto ha bisogno di essere trattata con i guanti, magari cambi olio pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 be arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phil road Inviato February 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2009 Grazie di nuovo! Volevo dirvi una cosa che forse gia sapete, questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato March 1, 2009 Segnala Share Inviato March 1, 2009 :D Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts