nga Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 a me invece piacciono le cromature su auto scure... complimenti! Specie avendo tridion e pannelli (pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2010 a me invece piacciono le cromature su auto scure... complimenti! Specie avendo tridion e pannelli (pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2010 aggiungo foto dello stereo e del posizionamento dei tweeter. domani se ho tempo fotografo meglio i tw le casse in portiera ed il sub. ho comunque intenzione di spostare i tweeter sui montanti in attesa che karl mi comunichi indicativemente il costo per far resinare i montanti e coprire i buchi fatti sulle griglie di predisposizone radio Alpine cde 9880ri Tw Alpine polyglass Tn52 p.s: salutatemi il piccolo doraemon...altrimenti s'inkazza...ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2010 (modificato) cassa in portiera posizionamento in plancia tw Focal subwoofer BUs 25 Modificato April 6, 2010 da Z8evo07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 6, 2010 Segnala Share Inviato April 6, 2010 bellissimo il sub...dai che sta venendo bene la smartozza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2010 (modificato) bellissimo il sub...dai che sta venendo bene la smartozza... considera che volevo comprare l'alpine swe 1000...poi quando ho optato x il kit focal(l'incertezza era con delle coral equivalenti..m pare le monza mk165) m sembrava giusto mantenere questa coerenza...so benissimo che uno sceglie i componenti migliori e non si va x marca,ma visto che volevo solo sentire buona musica ho optato x un p Modificato April 6, 2010 da Z8evo07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 (modificato) che modello di focal sono?? prezzo? visto che sei di roma anche tu, potresti dirmi dove le hai prese? Modificato April 7, 2010 da Andreaa87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2010 che modello di focal sono?? prezzo?visto che sei di roma anche tu, potresti dirmi dove le hai prese? ciao sono le vb1 165, mi pare che su fosse stato scritto. le ho prese da un mio amico/installatore a un prezzo stracciato in quanto era l'ultimo kit che aveva e ho preso anche il sub...vedi su ebay comunque i prezzi sono allineati a quanto trovi in giro..se poi vuoi posso informarmi dal mio amico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 magari....mi faresti un favore immenso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2010 (modificato) aggiornamento: avevo intenzione di resinare i montanti per allocare i tw e i pisellini dell'antifurto... sono stato da un installatore-resinatore il quale mi ha proposto: 1. rifacimento completodel montante in resina con coperura in pelle( se dovessi farlo verniciare la lavorazione Modificato April 19, 2010 da Z8evo07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 La terza! smontare la plancia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2010 ciao bergamasco( un mio zio era di un paesino a pochi km da lovere sul lago d'iseo.....). hai per caso un link dove vedere un eventuale guida....?grazie mille...oppure se hai la fantasia di scrivere i passi da fare sarebbe ottimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 non ricordo se esiste una guida dettagliata ma ricordo bene quando mi hanno rimontato la macchina con gli interni in pelle. di base: - i due Boomerang sono fissati con una vite (in fondo in basso) e delle clips a pressione; - la cover x la radio/clima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2010 ok..grazie mille...aspetto il link se lo trovi... celerissimo e genitilissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 smontaggio cruscottino:qui boomerang:qui cornice radio /clima:qui bocchette aerazione:qui poi non riesco a trovare pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2010 (modificato) grazie toto....capito dari Modificato April 19, 2010 da Z8evo07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 ma questo lo so fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2010 tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato April 22, 2010 Segnala Share Inviato April 22, 2010 che ti serve mauri che non ho capito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato May 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2010 @mancio: smontare la plancia totalmente per ricreare le retine copri tweeter....scusa il ritardo ma non lo avevo proprio letto.. Nuovo acquisto al99,9%....cda 117ri...venerdi passo dall'installatore di karl a prenderla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 mmm mi sono fermato a cassettino contachilometri bocchette e consolle centrale,tutto il blocco non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato May 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2010 domani direttamente dall'installatore di karl arriva la nuova pupetta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato May 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2010 arrivata...bella complicata...posto le foto domani.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato May 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2010 1 anno e 5 mesi domani....e oggi raggiunge un bel traguardo... Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 30, 2010 Segnala Share Inviato May 30, 2010 auguri! (comunque ci puoi fare un manifesto con una foto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts