Tutina Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Vecchie zoccole!!! Dopo molti mesi, troppi, sono nuovamente a scrivere sul Ns forum, questa volta per salutare TUTTI!!! Vi abbraccio vecchi miei, con il solito affetto, dimenticando le incomprensioni passate e promettendovi che rivedrete presto IL Vecchio Jerry, un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Bentornato socio smartclubari !!! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 ciao bentornato !!! :P :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Bentornato Giulio!!!! Spero di rivederti presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Bentornatoooo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 CIAO E BENRITROVATO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Bentornato Giulio!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 solo 70000km ? ? ? il pulcino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Non ci credo....!! Ho letto bene o causa stanchezza lavoro vista l'ora leggo ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Ciao! Ben tornato!!! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Ben tornato vecchia zoccolac......tutto bene? Ora che sei ricomparso non sparire di nuovo....... Un salutone e un abbraccio Deddy & Sony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Car AMG Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Giuliettaaaa !!! Bentornato bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Ciao Giu.......... ti chiamo in questi giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Vecchie zoccole!!! Dopo molti mesi, troppi, sono nuovamente a scrivere sul Ns forum, questa volta per salutare TUTTI!!! Vi abbraccio vecchi miei, con il solito affetto, dimenticando le incomprensioni passate e promettendovi che rivedrete presto IL Vecchio Jerry, un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 BENTORNATOOOOOO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 Ciaooooooooooooo MITTICO...tutto ok??? ogni tanto ti rivedo nelle foto dei vecchi raduni...troppo simpa... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 non ci posso credere Tutina che torna tra Noi ciao Giulio e BENTORNATO un saluto alla Tamy ps. non sparire di nuovo adesso mittttticooooooooooo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 !!! BENTORNATO PAZZO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samu Inviato January 24, 2007 Segnala Share Inviato January 24, 2007 Ciao Splendido!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato January 24, 2007 Segnala Share Inviato January 24, 2007 AHOOOOOOO me dovete da rida' i sordi che ho speso!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato January 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2007 Che piacere vedervi ancora tutti qui...!!! Grazie... IL prox raduno entro i 100KM se non mi si schioglie il 3cilindri sotto il ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 il Jerry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 bentornato ragazzaccioooooooooo! e a presto in giro per l'italia;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 27, 2007 Segnala Share Inviato January 27, 2007 bentornato anche da parte mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato January 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2007 Non vedo next raduni al Nord??? A quando??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts