lilkriss Inviato March 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2009 Raga dopo una lunga assenza dal forum , vi presento qualche dettaglio audio che ho aggiunto alla mia piccola .. che ne dite ? in elenco lavori ci sono i cerchi oz agyl , e illuminazione a led ovunque quest'ultimi li ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato March 19, 2009 Segnala Share Inviato March 19, 2009 Complimenti, bella .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 19, 2009 Segnala Share Inviato March 19, 2009 davvero carina complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato March 23, 2009 Segnala Share Inviato March 23, 2009 La stai trasformando ... Complimenti, molto bella .. =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato March 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2009 grazie x il complimento . comunque la trasformazione sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato April 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2009 Salve raga.. vi presento alkune piccole modifiche che ho fatto alla mia piccola.. tergi alzati , luci anteriori t10 a 6 led smd ultrabianche, illuminazione interna completamente a led blu , cerchi riverniciati a polvere in nero opaco con le 195/55/15 al posteriore , adesivo stop con scritta smart e ammortizzatori nuovi by ohlins . . che ne dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 Illegal! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato April 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2009 Illegal mi piace .. lo metter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts