lilkriss Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 Ciao raga queste sono le foto della mia piccolina , considerate che ce l'ho solo da un mese e quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 i vetri laterali sono molto a norma :) molto carina cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato February 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2009 i vetri laterali sono molto a norma :) molto carina cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 mmm allora sono rimasto indietro io...le normative non prevedono i vetri anterio oscurati forse questa tua omologazione se la spieghi meglio forse fai felici tanti utenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 Bella, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 vetri sembrano fatti benissimo....comunque gli anteriori so anche io che non si possono montare... come cerchi visto che non puoi montare le gomme maggiorate io ti consiglio i toora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 io sapevo che per una legge anti-terrorismo il parabrezza e i vetri laterali anteriori devono essere trasparenti , il prodotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 Sicuramente l'utente deve aver capito che intendeste l'omologazione delle pellicole Anche per le misure delle gomme non hai tante alternative, purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 (modificato) molto bella per Modificato February 16, 2009 da Mancio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 o nere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 i vetri in quello stato cosi come sono rischi una multa pari a 368,00 il ritiro del libretto il fermo del veicolo e la revisione straordinaria....okkio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato February 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2009 grazie per il consiglio sulle frecce , infatti arancioni non si possono proprio vedere , comunque sulla questione vetri avevo anche io delle perplessit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 grazie per il consiglio sulle frecce , infatti arancioni non si possono proprio vedere , comunque sulla questione vetri avevo anche io delle perplessit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 ciao io avevo intenzione dimetterle, ma non so quale, volevo un'effetto che scurisce solamente il vetro, e no che lo fa diventare nero che non mi piace, poi anche perche se da di fuori si vede un po magari le forze dell'ordine ci passano su.... che gradazione devo prendere? quella sopra dell'utente pare molto nero eppure mi pare che ha scritto 4% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 Ciao lilkris...complimenti per la smartina, come vedi dalla mia firma sono di parte! Bella con i vetri neri...ma quelli laterali anteriori potrebbero farti passare un brutto quarto d'ora. Non metto in dubbio l'omologazione delle pellicole, e quindi del certificato in tuo possesso, ma il problema sta nel fatto che il Codice della Strada prevede che NESSUN tipo di pellicole oscuranti pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 finalmente altre first evvai sono un po di parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato February 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2009 ciao ,e benvenuto nel nostro fantastico mondo smart!comunque ti voglio fare presente ,che pur essendo omologate le pellicole,sui vetri anteriori ,non si possono assolutamente montare! ho un amico che le monta,e ti posso dire per certo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato February 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2009 ciao io avevo intenzione dimetterle, ma non so quale, volevo un'effetto che scurisce solamente il vetro, e no che lo fa diventare nero che non mi piace, poi anche perche se da di fuori si vede un po magari le forze dell'ordine ci passano su....che gradazione devo prendere? quella sopra dell'utente pare molto nero eppure mi pare che ha scritto 4% ciao ho scritto che la trasparenza delle mie pellicole e il 4% quindi l' oscuramento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 ciao ho scritto che la trasparenza delle mie pellicole e il 4% quindi l' oscuramento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato February 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2009 Nuove foto questa volta con palpebre installate . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 complimenti bella smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 ciao,grazie per il complimento,le gomme che ho s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 Belle quelle palpebre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato February 19, 2009 Segnala Share Inviato February 19, 2009 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts