HAILLWOOD75 Inviato February 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2009 e' la stessa cosa che ho pensato io....comunque.....grazie a tutti per la solidarieta' e se abitate nelle zone limitrofe a milano, fate attenzione a dove parcheggiate l'auto,sti maledetti sono ovunque,meglio esser cauti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 12, 2009 Segnala Share Inviato February 12, 2009 ma a sti s...................zi na bella maciullata alle mani non se po fa che centrano le macchine non so si vede che non anno un piffero da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato February 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2009 la cosa che mi fa piu' impipinare e' che non e' stata fatta con l'intento di rubare, ma per il solo gusto di far danni.... http://www.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ che abbia ragione lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 12, 2009 Segnala Share Inviato February 12, 2009 la cosa che mi fa piu' impipinare e' che non e' stata fatta con l'intento di rubare, ma per il solo gusto di far danni.... http://www.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ che abbia ragione lui? Se ha ragione? io lo metterei al posto di Napolitano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato February 12, 2009 Segnala Share Inviato February 12, 2009 mi viene da piangere hailwood... veramente... Ti giuro su quello che vuoi che se potessi la prenderei io, anche solo da tenere in cortile e sistemare a tempo perso, mi fa male il cuore vederla cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 12, 2009 Segnala Share Inviato February 12, 2009 ma fig@ l'hanno proprio capottata sti stronxi!!! Gli cascassero le b@lle!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb339a Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 in questi casi ci vuole la mazza da baseball.... sulla testa o sulla schiena, che gentaglia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 No vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunghino Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 senza parole...mi dispiace davvero... certo che l'itaglia (volutamente scritto cosi) sta facendo veramente una brutta fine....siamo una nazione sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 15, 2009 Segnala Share Inviato February 15, 2009 o mio zio non ho mai visto nulla del genere... O.o cavolo mi disp, certo che per girare una for4 ce ne vuole... che maledetti... che siano castigati e che gli cadano i testicoli bastardi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 15, 2009 Segnala Share Inviato February 15, 2009 se il parcheggio era a pagamento ho una sentenza da mandarti, fammi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato February 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2009 e' un parcheggio comunale non a pagamento che viene utilizzato dai dipendenti...purtroppo ci siamo gia' informati, l'azienda non ne risponde(perche' e' proprieta' del comune)il comune dice che e' un parcheggio non custodito, ergo, e' come se fosse parcheggiata in strada.....vabbuo', ora l'auto e' completamente smontata, domani il carrozziere mi dira' il preventivo per il telaio, intanto ho gia' a casa le plastiche della carrozzeria da prerparare per la verniciatura(cambiamo colore).......sta di fatto che ora per risparmiare quello che posso fare io lo faccio(smontaggio rimontaggio, preparazione per verniciatura,ecc...). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato February 15, 2009 Segnala Share Inviato February 15, 2009 Io farei la stessa cosa a sta gente a beccarceli, ma come si fa a campare co sti personaggi in giro, se potessi farei una stregia, ste cose mi fanno bollire il sangue...bastardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 15, 2009 Segnala Share Inviato February 15, 2009 Mi fa molto piacere che la rimetti in sesto..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiro Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 e' un parcheggio comunale non a pagamento che viene utilizzato dai dipendenti...purtroppo ci siamo gia' informati, l'azienda non ne risponde(perche' e' proprieta' del comune)il comune dice che e' un parcheggio non custodito, ergo, e' come se fosse parcheggiata in strada.....vabbuo', ora l'auto e' completamente smontata, domani il carrozziere mi dira' il preventivo per il telaio, intanto ho gia' a casa le plastiche della carrozzeria da prerparare per la verniciatura(cambiamo colore).......sta di fatto che ora per risparmiare quello che posso fare io lo faccio(smontaggio rimontaggio, preparazione per verniciatura,ecc...). Cavolo mi dispaice..ma che cavolo di gente c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 Scusate una cosa...ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 Se ne sono accorti il mattino, troppo tardi purtroppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato February 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2009 piccolo aggiornamento......sto sentendo un altro carrozziere(quello di prima mi ha chiesto 3100,00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 Speriamo bene..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 ma tante mazzate sulle gengive no eh a sti innominabili??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 (modificato) Purtroppo quelle ci vorrebbero per fargliela capire...! Meglio se sto zitto... ( ) Modificato February 21, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato February 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ ormai ne sono certo....HA RAGIONE LUI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 CIAO RAGAZZUOLI, DOPO INTENSO PARTO MI E' ARRIVATO IL NUOVO PREVENTIVO.....3500,00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Se lo rispettano non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 grande tienici aggiornati passo passo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts