HAILLWOOD75 Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 forse verra' qualcosina meno.....e' stato onesto,me lo ha detto anche lui, avendo trovato la macchina gia' smontata e' riuscito a stilare il preventivo preciso,avendo visto esattamente le parti danneggiate da riparare, mi ha anzi detto che si e' tenuto un po alto che non si sa mai.... venerdi' parte per la carrozzeria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 piccolo aggiornamento......a fine settimana i body panel partono per la veniciatura. se tutto va bene ,per fine mese, stellona tornera' a casina piu' brillante che mai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 In primo luogo solidariet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 E VAI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Seguiamo le evoluzioni come fosse nostra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato March 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2009 Seguiamo le evoluzioni come fosse nostra! se volete metterci qualche 100 euro son bene accetti.... :pipinone: :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 Ti metto le gomme a pressione, va bene uguale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato March 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2009 :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 guarda abito a roma zona perierica e di solito al massimo le bruciano direttamente , ma a vedere una cosa del genere no mai, e l prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere e posso solo che dirti che dispiacedi piu certe cose che alla fine se te la rubavano era meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunghino Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 complimenti per la tenacia e la voglia di rimetterla a nuovo ! BRAVO ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 Nessuna novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato April 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2009 ciao a tutti .......scusate l'assenza ma son stato un po' preso.......ci siamo quasi, e' fatta! stellona e' gia' a casa da 2 settimane con il telaio riparato ,tutti i vetri rotti nuovi ,e un bel tagliando fatto......martedi' prossimo mi riconsegnano anche tutte plastiche riverniciate in bianco perla ,per farla brillare piu' che mai!poi mi serve mezza giornata per rimontarla tutta e posto le foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 ciao a tutti .......scusate l'assenza ma son stato un po' preso.......ci siamo quasi, e' fatta! stellona e' gia' a casa da 2 settimane con il telaio riparato ,tutti i vetri rotti nuovi ,e un bel tagliando fatto......martedi' prossimo mi riconsegnano anche tutte plastiche riverniciate in bianco perla ,per farla brillare piu' che mai!poi mi serve mezza giornata per rimontarla tutta e posto le foto!! grandissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 Siam contentissimi davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 (modificato) Signori e Signore Questo vuol dire avere un Cuore che batte SMART :faje paurta: :clapclap: Complimenti Hayllwood75 ..... alla faccia dei soliti ignoti :D :D :D :lo: Modificato April 24, 2009 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForToni Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 Evviva!!! Potere a Stellona! :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 :faje paurta: auguri......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 Grande forza d'animo. Complimenti :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 EVVAI! Alla faccia loro! Aspettiamo le foto con ansia! :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato April 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2009 (modificato) a riuscire a metterle le foto.........continua a dirmi "Le pagine dinamiche nei tag non sono consentite".....che due bolle tutte ste limitazioni.... vabbe' qui c'e' la gallery delle prime foto : my gallery son fatte con il telefonino......comunque.....woooooork in progresssssss! Modificato April 27, 2009 da HAILLWOOD75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 a riuscire a metterle le foto.........continua a dirmi "Le pagine dinamiche nei tag non sono consentite".....che due bolle tutte ste limitazioni.... vabbe' qui c'e' la gallery delle prime foto : my gallery son fatte con il telefonino......comunque.....woooooork in progresssssss! Io c'ho rinunciato a metterle , ho anche contattato il "Capo" ma dice che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Tornando in topic............complimenti per la rinascita della tua "smartona" , bella bella :faje paurta: Davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts