Le Fate Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 Ciao ragazzi, stiamo organizzando un trenino per andare alla mangiata romana. Vorremmo partire nel primo pomeriggio del venerdi e rientrare la domenica sera. Chi del nord, pensa di aggregarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 Ciao ragazzi, stiamo organizzando un trenino per andare alla mangiata romana. Vorremmo partire nel primo pomeriggio del venerdi e rientrare la domenica sera. Chi del nord, pensa di aggregarsi? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 io e Simo verremo in solitaria da Bologna sabato mattina, dunque forse ci saremo per il ritorno di Domenica !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 10, 2009 Segnala Share Inviato February 10, 2009 Ciao ragazzi..... pensavo di venire anch'io alla mangiata romana, cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 Hai presente nelle feste, quando tutti ubriachi cominciano ad andare in giro ballando assieme? Ecco, quello! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2009 Ciao ragazzi..... pensavo di venire anch'io alla mangiata romana, cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 ok ok presente.... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 Andiamo in macchina e vorremmo fare un trenino di macchine Che figura di legno !!! ....non avevo capito che intendevate quello... comunque, se non sono via per lavoro, mi unirei anch'io volentieri.....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato February 19, 2009 Segnala Share Inviato February 19, 2009 Ciao ragazzi, stiamo organizzando un trenino per andare alla mangiata romana. Vorremmo partire nel primo pomeriggio del venerdi e rientrare la domenica sera. Chi del nord, pensa di aggregarsi? ARGENTOVIVO...PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts