Zio Bart Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 (modificato) Con Immenso Piacere Auguro un Buon Compleanno alla NEUROSMARTCLUB un gruppo di veri Amici Appassionati che ha fatto della Smart uno stile di Vita Augurissimissimiiiiiii NEURO con Affetto Lo Zio ;) ;) Modificato February 9, 2009 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 Eeehh s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 tanti auguri tanti auguri !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 (modificato) auguri di cuore a tutti i pazzi che contribuiscono a tenere grande il club.... auguri NSC...! auguri personali al suo presidente Andrea Maggi,.....nick ANDEE,che da un p Modificato February 9, 2009 da Samax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 Che dire?!?!? Da tre anni in questa grande famiglia..... Augurissimi anche da parte mia. !!! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 Auguri! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 Tanti auguri di cuore a tutti coloro che sono la Neuro.....grazie dei bei momenti passati insieme in quasi 5 anni...... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 10, 2009 Segnala Share Inviato February 10, 2009 !!! Non posso che unirmi anch'io agl'auguri alla neuro un club nato 5 anni fa e che ancor'oggi malgrado tante difficolta continua ad esserci e a far incontrare tante persone......... Io personalmente volevo scusarmi con i membri dello staff per la nostra assenza da un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 10, 2009 Segnala Share Inviato February 10, 2009 AUGURISSIMI! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 10, 2009 Segnala Share Inviato February 10, 2009 Auguri anche da parte mia......... neurauguri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato February 10, 2009 Segnala Share Inviato February 10, 2009 Tanti auguri anche da parte mia...sono tornato dopo tanti anni...diciamo dopo sette anni da quando ho conosciuto la prima volta Andee, Pumba...e tutti i fondatori della neuro...ho ancora le foto delle mangiate a Pavia...e degli innumerevoli raduni a Lugano..in Toscana etc etc...purtroppo quello che mi sento di dire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 10, 2009 Segnala Share Inviato February 10, 2009 tanti auguriiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 Tanti auguri da un socio lontano! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 Auguri a tutti ragazzi !!!!!! E speriamo di poterci trovare tutti insieme al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 che dire... il 10 dicembre 2006 arrivavo (accompagnato dal grande Ale con la sua smartina piena di "smartine") in una fredda e nebbiosa Trezzano conoscevo dei pazzi che mi davano maglietta, gadget, adesivi e una tesserina... da quel giorno con la Neuro (tra alti e bassi) sono entrato nel pazzo mondo della smart, entrato per una circostanza non troppo bella (se non era per mia mamma forse non avremmo preso una smart in casa). che dire, AUGURONI NEURO!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 che dire... il 10 dicembre 2006 arrivavo (accompagnato dal grande Ale con la sua smartina piena di "smartine") in una fredda e nebbiosa Trezzano conoscevo dei pazzi che mi davano maglietta, gadget, adesivi e una tesserina... da quel giorno con la Neuro (tra alti e bassi) sono entrato nel pazzo mondo della smart, entrato per una circostanza non troppo bella (se non era per mia mamma forse non avremmo preso una smart in casa). che dire, AUGURONI NEURO!!! Ricordo perfettamente quella sera..... Eravamo da Gianni.... l'ottimista! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 Ricordo perfettamente quella sera.....Eravamo da Gianni.... l'ottimista! w il "birulino" (quante mazzate ho preso... !!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 W la Neuro !!! .... grazie a tutti voi ragazzi/ragazze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts