alessandro1107 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 ciao a tutti, complimenti per i forum e per la partecipazione molto attiva alle discussioni da parte di tutti, mi presento: mi chiamo alessandro sono di milano e ho acquistato una smart f.t. 1000 turbo allestimento passion di colore bianco... ho da poco montato il volante con il cambio ma ho alcuni problemi che sto cercando di risolvere, infatti ho chiesto aiuto nel forum dei consigli tecnici e in futuro vorrei montare scarico centrale brabus e cerchi brabus soltanto che non ho il servo quindi non so' se mi conviene comunque dovrete avere pazienza con me perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 ciao benvenuto qui troverai tutte le risposte sul mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 .........visita anche la sezione NeuroSmartClub.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Ehil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts