dunghino Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Ecco le prime tre foto della mia nuova smartina...non ho resistito e son andato stamani a fare il cambio di propriet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Bella la pulse all silver! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 bhe io l avevo gia vista in anteprima...che dire complimenti e auguroni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 molto bella complimenti per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 bella bella auguroni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Piccola lei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele85 Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 bella bella....complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravooooooooo,,,,,,,,,,,, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts