tato59 Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 fata fata non ne combini una giusta lo sai xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 ... E io che mi sono andata a perdere.... ...Ah ma poi ieri sera Hai seguito il consiglio di Chiara IhIhIh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 che consiglio? :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 No Hard........ha seguito dritto e si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 ieri la fata sie persa per colpa mia ,non conoscendo le strade per tornare a milano mi sono trovato dietro la fata con meta' gruppo da ridere,che pipinuolata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 FATINA SEI UNA PASTICCIONA:::::::::::::::::THE RICH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 che consiglio? :D Quello di si insomma fare l'amore e non la guerra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 ieri la fata sie persa per colpa mia ,non conoscendo le strade per tornare a milano mi sono trovato dietro la fata con meta' gruppo da ridere,che pipinuolata!! la fata che sta dietro a tony??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Azz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 oddio la fata dietro tony me la sono persa?? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Car AMG Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 oddio la fata dietro tony me la sono persa?? !!! te te la sei persa ..... noi ci siamo persi invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts