Vai al contenuto

Non so cosa dire

Recommended Posts

Nonostante io non abbia mai partecipato a nessuna discussione pubblica o privata tra il presidente o ex presidente come dir si voglia dello Smartinside e il Neurosmartclub e non abbia mai voluto personalmente e per mia decisione esprimere il mio parere quest'oggi e a questo punto ormai vorrei poter dire alcuni miei pensieri.....

Credo che non si debba fare di tutta un'erba un fascio..... e come ha detto Hard non si dovrebbe parlare di club ma di persone. Infatti alcune persone come Hard, Tato, Tony abbiamo avuto la possibilit

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima vorrei chiedere scusa per aver tirato su un polverone che con il senno di poi ho capito essere inutile...era solo uno sfogo nato dal fatto che io nello smartinside ci sredevo davvero e speravo soprattutto che non finisse cosi!

Comunque non intendevo offendere nessuno e anzi sono aperto a qualsiasi discussione e dialogo(purch

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mo per le giuste parole, grazie a Nicolord per aver comunque parlato dell'accaduto anch'io non sono tanto d'accordo sulla goliardata ma allo stesso tempo non la reputo cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Hard sulla tua correttezza e degli altri appartenenti allo smartinside non si era mai avuto alcun dubbio il problema resta isolato solo a due persone, i tres los locos hanno sempre avuto la nostra ammirazione x quanto abbiano tentato di fare !!

Sono sicuro che Lady si

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

hard buono o ti tiro le noccioline!!! Ottimo il tuo deodorante per smart eau de cassol :D

guarda il tatuccio che ha regalato!!!

comunque peace and love ragassuoli trombate di piu' che si evita di essere cosi' astiosi gli uni verso gli altri... alla fine...

per 3 palloncini... e' stato divertente... anche perche' da me appena entrata e gia' coinvolta e' stata solo una goliardata

e poi ... io ero convinta che andassimo a trovare un amico... :D

:D eccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che :D

comunque peace and love ragassuoli trombate di piu' che si evita di essere cosi' astiosi gli uni verso gli altri...

Adoro questa femmina :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che :D

comunque peace and love ragassuoli trombate di piu' che si evita di essere cosi' astiosi gli uni verso gli altri...

Adoro questa femmina :D :D

scusate sono un po' spastica e stanca per ieri ... guarda qui era riferito all'Avantar loco loco loco locosssssssss yuppieeee

Link al commento
Condividi su altri siti