nicolord Inviato January 21, 2007 Segnala Share Inviato January 21, 2007 Mi ripresento perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato January 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2007 Non so se l'ho scritto nella sezione giusta...prego i moderatori che se ho sbagliato di spostare il post e non di cancellarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 21, 2007 Segnala Share Inviato January 21, 2007 ciao nicolord, nessun problema figurati, penso di poterti rispondere io al volo e spiegarti che in fin dei conti, PER CHI NON CONOSCE BENE I FATTI, questa cosa pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Ciao Nicolord puntualizzo due cosine che forse non ti sono chiare: Ieri sera nessun carosello di clacson sotto casa sua perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 ..... QUOTO ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 l unica cosa che non sopporto proprio per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Innanzitutto BENVENUTO !! Non voglio entrare nella questione per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 l unica cosa che non sopporto proprio per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Innanzitutto BENVENUTO !! Non voglio entrare nella questione per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Chiedo solo un favore per chi volesse replicare o dire la sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Nonostante io non abbia mai partecipato a nessuna discussione pubblica o privata tra il presidente o ex presidente come dir si voglia dello Smartinside e il Neurosmartclub e non abbia mai voluto personalmente e per mia decisione esprimere il mio parere quest'oggi e a questo punto ormai vorrei poter dire alcuni miei pensieri..... Credo che non si debba fare di tutta un'erba un fascio..... e come ha detto Hard non si dovrebbe parlare di club ma di persone. Infatti alcune persone come Hard, Tato, Tony abbiamo avuto la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato January 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2007 Prima vorrei chiedere scusa per aver tirato su un polverone che con il senno di poi ho capito essere inutile...era solo uno sfogo nato dal fatto che io nello smartinside ci sredevo davvero e speravo soprattutto che non finisse cosi! Comunque non intendevo offendere nessuno e anzi sono aperto a qualsiasi discussione e dialogo(purch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Visto che poteva venire al raduno, ma non lo ha fatto siamo andati noi da lui! Ma non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Grazie Mo per le giuste parole, grazie a Nicolord per aver comunque parlato dell'accaduto anch'io non sono tanto d'accordo sulla goliardata ma allo stesso tempo non la reputo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Hard io se fossi stato il tuo Presidente ( ripeto se fossi stato IO ) sarei sceso da casa con una mega cassa di birra e la offrivo a tutti Goliardia accettata e sai magari tra una birra e un altra comunque anche se magari non ci crederai un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Hard sulla tua correttezza e degli altri appartenenti allo smartinside non si era mai avuto alcun dubbio il problema resta isolato solo a due persone, i tres los locos hanno sempre avuto la nostra ammirazione x quanto abbiano tentato di fare !! Sono sicuro che Lady si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Come ripeto mi dispiace se hai frainteso alcune mie parole per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Grazie Mo per le giuste parole, grazie a Nicolord per aver comunque parlato dell'accaduto anch'io non sono tanto d'accordo sulla goliardata ma allo stesso tempo non la reputo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 hard buono o ti tiro le noccioline!!! Ottimo il tuo deodorante per smart eau de cassol guarda il tatuccio che ha regalato!!! comunque peace and love ragassuoli trombate di piu' che si evita di essere cosi' astiosi gli uni verso gli altri... alla fine... per 3 palloncini... e' stato divertente... anche perche' da me appena entrata e gia' coinvolta e' stata solo una goliardata e poi ... io ero convinta che andassimo a trovare un amico... eccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 Come ripeto mi dispiace se hai frainteso alcune mie parole per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 guarda il tatuccio che ha regalato!!! Che comunque peace and love ragassuoli trombate di piu' che si evita di essere cosi' astiosi gli uni verso gli altri... Adoro questa femmina :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 ... E io che mi sono andata a perdere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 guarda il tatuccio che ha regalato!!! Che comunque peace and love ragassuoli trombate di piu' che si evita di essere cosi' astiosi gli uni verso gli altri... Adoro questa femmina :D scusate sono un po' spastica e stanca per ieri ... guarda qui era riferito all'Avantar loco loco loco locosssssssss yuppieeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts