yoeski Inviato January 21, 2007 Segnala Share Inviato January 21, 2007 (modificato) ecco le foto della mia smart purtroppo una e' uscita sfuocata e l' altra e' un po' scura si stava facendo notte,comunque questa e' la mia prima modifica,i cerchi brabus!!! :D :D :D Postero' foto migliori!!!! sono state fatte di fretta Modificato January 21, 2007 da yoeski Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 ottimo inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Molto carina per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Molto carina per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 belli quei cerchi,ma io se non prima mappo non ne monto....mi spaventa l'idea dei tricicli che mi passano...(so di sicuro che la macchina perderebbe abbastanza in prestazioni,aumentando i consumi).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 posso capire tra brabus e styline ma tra coreline/strikeline e brabus penso che la differenza sia minima quasi irrisoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 posso capire tra brabus e stylinema tra coreline/strikeline e brabus penso che la differenza sia minima quasi irrisoria quoto in pieno.....io dai coreline agli spike non ho avuto differenza di consumi e neanche di prestazioni alla fine ce solo 1cm di differenza di gomma al posteriore e vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 quoto in pieno.....io dai coreline agli spike non ho avuto differenza di consumi e neanche di prestazioni alla fine ce solo 1cm di differenza di gomma al posteriore e vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 Se non cambia niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 Se non cambia niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 (modificato) posso capire tra brabus e stylinema tra coreline/strikeline e brabus penso che la differenza sia minima quasi irrisoria comunque sia il discorso non Modificato February 3, 2007 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 comunque sia il discorso non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 i cerchi "base" sono in acciaio o in leghe la cui parte maggiore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 I cerchi in "acciaio"sono ferrosi ,non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 I cerchi in "acciaio"sono ferrosi ,non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 (modificato) ...anche se parlando con yacco... mi darebbe parecchio fastidio dover star attento ogni volta a "grattuggiare" i passaruota... gi Modificato February 4, 2007 da teo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 Raga,vi posso dire che io quando sono passato dai Styleline ai Monoblock VI( Brabus) la differenza si sente poco,sara' perche' la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Oltre alla circonferenza e all'impronta a terra bisognerebbe poi vedere il peso dei 3 tipi di cerchi. Infatti... A parte il peso dei cerchi Brabus influirebbe sulla massa totale anche le gomme che non pesano poco.comunque sia io (parere personale)cambiar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 tornando in topic, con le 145/175 mi riprendeva in 6" da 120Km/h a 140Km/h in un attimo (poi entrava il limitatore) ora con le 175/195 fa molta pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 secondo me non tanto cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 secondo me non tanto cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 io passando dai coreline ai monoblock ho notato una certa lentezza solo oltre i 120, magari se in origine avessi montato gli styleline la differenza sarebbe stata pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts