Senna Inviato February 1, 2009 Segnala Share Inviato February 1, 2009 Ciao Ragazzi/e smartisti/e, Come ogni anno, il primo appuntamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 Come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 lista provvisoria : - CrazySmart - Senna - Mirkolinosmart - Tato59 - nitro biella - brabus power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2009 Come funziona? a breve maggiori info a riguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Ok, fammi sapere che magari vengo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 bella l'accoppiata smart-pista.....fatemi sapere un po' come si svolgera' la giornata che magari una capatina la si puo' anche fare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 (modificato) per info: http://www.motortribe.it/speedday/ ci sar Modificato February 11, 2009 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 12, 2009 Segnala Share Inviato February 12, 2009 costi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 12, 2009 Segnala Share Inviato February 12, 2009 costi? Ale mi ha detto 5 euro. Se poi vuoi entrare in pista, paghi. Ma l'accesso come spettatore(+ park per la auto a tema) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 si i costi per girare li ricordo perfettamente...ci son oandato a girare 3-4 volte in moto... e i costi erano piu o meno quelli... quindi i 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 Io quest'anno ragazzi salto, troppi km da fare con la smartina... Ci vedremo alla giornata delle Italiane se qualcuno di voi ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 (modificato) Ma nei 5 Euro Modificato February 13, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 Siccome domenica sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 per chi v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 Confermo la mia, purtroppo per quest'anno , assenza. Un saluto a tutti gli smartisti. Godetevela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 io dico solo: aggiungendo... che spettacolo! Grazie ancora Ale per il giro sulla piccola belva (che si porta proprio bene i suoi anni...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts