flipuss Inviato January 20, 2007 Segnala Share Inviato January 20, 2007 (modificato) finalmente posso inserire foto... questa Modificato January 21, 2007 da flipuss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 20, 2007 Segnala Share Inviato January 20, 2007 Ti suggerisco di cancellare la targa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 20, 2007 Segnala Share Inviato January 20, 2007 Ti suggerisco di cancellare la targa e di addrizzare la marmitta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato January 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2007 grazie barbouz.... certo che sei prorpio cattiva piccola smart cattiva!!... no a parte gli scherzi la marmitta la devo far raddrizzare allo smart center , mi devono chiamare in settimana per il flitro che ho ordinato e quando la porto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato January 21, 2007 Segnala Share Inviato January 21, 2007 Per me pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 21, 2007 Segnala Share Inviato January 21, 2007 Io non ho bisogno di fantasia per dirti che invece di certe porcate che ho visto qui dentro (e non solo!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato January 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2007 la marmitta la sistemo in settimana...non la posso vedere neanche io...comunque grazie... appena posso metto le foto anche degli interni ,non sono tuningati , sono in pelle color ghiaccio (sedili-cruscotto-portiere) e ho messo recentemente il pomello della brabus...per gli amanti delle cose sobrie .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 23, 2007 Segnala Share Inviato January 23, 2007 la marmitta la sistemo in settimana...non la posso vedere neanche io...comunque grazie...appena posso metto le foto anche degli interni ,non sono tuningati , sono in pelle color ghiaccio (sedili-cruscotto-portiere) e ho messo recentemente il pomello della brabus...per gli amanti delle cose sobrie .. ......tipo me!!! Io apprezzer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 bella !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 di quella smart c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 si anche a me piace, sobria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 torner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 NOOOOO!!! 'STI figli di p..... Cosa hanno fatto alla tua bella?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato January 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts