flipuss Inviato January 20, 2007 Segnala Inviato January 20, 2007 (modificato) finalmente posso inserire foto... questa Modificato January 21, 2007 da flipuss Cita
barbouz Inviato January 20, 2007 Segnala Inviato January 20, 2007 Ti suggerisco di cancellare la targa Cita
smart_cattiva Inviato January 20, 2007 Segnala Inviato January 20, 2007 Ti suggerisco di cancellare la targa e di addrizzare la marmitta Cita
flipuss Inviato January 21, 2007 Autore Segnala Inviato January 21, 2007 grazie barbouz.... certo che sei prorpio cattiva piccola smart cattiva!!... no a parte gli scherzi la marmitta la devo far raddrizzare allo smart center , mi devono chiamare in settimana per il flitro che ho ordinato e quando la porto gi Cita
Silver82 Inviato January 21, 2007 Segnala Inviato January 21, 2007 Io non ho bisogno di fantasia per dirti che invece di certe porcate che ho visto qui dentro (e non solo!) Cita
flipuss Inviato January 21, 2007 Autore Segnala Inviato January 21, 2007 la marmitta la sistemo in settimana...non la posso vedere neanche io...comunque grazie... appena posso metto le foto anche degli interni ,non sono tuningati , sono in pelle color ghiaccio (sedili-cruscotto-portiere) e ho messo recentemente il pomello della brabus...per gli amanti delle cose sobrie .. Cita
Silver82 Inviato January 23, 2007 Segnala Inviato January 23, 2007 la marmitta la sistemo in settimana...non la posso vedere neanche io...comunque grazie...appena posso metto le foto anche degli interni ,non sono tuningati , sono in pelle color ghiaccio (sedili-cruscotto-portiere) e ho messo recentemente il pomello della brabus...per gli amanti delle cose sobrie .. ......tipo me!!! Io apprezzer Cita
Silver82 Inviato January 29, 2007 Segnala Inviato January 29, 2007 NOOOOO!!! 'STI figli di p..... Cosa hanno fatto alla tua bella?!? Cita
Recommended Posts