Vai al contenuto

Magnata Romana - Atto_ll

RDWare

Recommended Posts

Guest giannismart

Io avevo previsto sabato sera di essere presente alla cena, ma per la sera ho impegni, volevo sapere per il tour pomeridiano di sabato a che ora parte all'incirca, e per il pranzo di domenica come organizzarmi, ci si ritrova davanti all'albergo o direttamente alla fraschetta? Premetto che non dormo in hotel, credo che non ci sia bisogno di prenotare, ma confermo la mia presenza,anzi la nostra visto che sono con la mia met

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Gianni, benvenuto, copio e incollo da qui:

Manda comunque un mp a RDWare che deve prenotare la tavolata in fraschetta.

La giornata di domenica 15 prevede l'incontro dei partecipanti per le ore 11.00 nel parcheggio dell'Albergo Antica Colonia, dove si dar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni, benvenuto, copio e incollo da qui:

Manda comunque un mp a RDWare che deve prenotare la tavolata in fraschetta.

La giornata di domenica 15 prevede l'incontro dei partecipanti per le ore 11.00 nel parcheggio dell'Albergo Antica Colonia, dove si dar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto il programma di sabato io arrivo con l aereo per le 12/30 dopo che prendo la macchina vado direttamente in hotel siete tutti li ho sarete altrove per pranzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto il programma di sabato io arrivo con l aereo per le 12/30 dopo che prendo la macchina vado direttamente in hotel siete tutti li ho sarete altrove per pranzare?

Chiama quando sei in macchina... vediamo se riusciamo ad incontrarci! Non vorrei partire dall'hotel pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

12,30 non riesco a essere presente, sono ancora al lavoro, forse alle 17 in cioccolateria

Modificato da giannismart
Link al commento
Condividi su altri siti

Gausa imprevisto sgradevole devo coprire un turno, mi date maggiori informazioni per il pranzo di domani? mi potete rispondere tramite messaggio privato?

oggi dove siete?

a presto Fiocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Karl 88

grazie a tutti per la piacevole giornata! ;)

p.s.: per chi non mi avesse riconosciuto, ero "l'apripista" in macchina cn rdw...

@ crazy: complimenti come apre la tua smartina! sotto il ponte a ciampino per prendere il raccordo, quando stavi dietro dottortanzy, ti ho perso propio con tutto che stavo di 5

Modificato da Karl 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.