Guest giannismart Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Io avevo previsto sabato sera di essere presente alla cena, ma per la sera ho impegni, volevo sapere per il tour pomeridiano di sabato a che ora parte all'incirca, e per il pranzo di domenica come organizzarmi, ci si ritrova davanti all'albergo o direttamente alla fraschetta? Premetto che non dormo in hotel, credo che non ci sia bisogno di prenotare, ma confermo la mia presenza,anzi la nostra visto che sono con la mia met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Ciao Gianni, benvenuto, copio e incollo da qui: Manda comunque un mp a RDWare che deve prenotare la tavolata in fraschetta. La giornata di domenica 15 prevede l'incontro dei partecipanti per le ore 11.00 nel parcheggio dell'Albergo Antica Colonia, dove si dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Ciao Gianni, benvenuto, copio e incollo da qui:Manda comunque un mp a RDWare che deve prenotare la tavolata in fraschetta. La giornata di domenica 15 prevede l'incontro dei partecipanti per le ore 11.00 nel parcheggio dell'Albergo Antica Colonia, dove si dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Thank you very much Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 HELP!!! ho provato a mandare un MP a Rdware ma mi dice Si sono verificati i seguenti errori Questo messaggio non pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 ragazzi ho letto il programma di sabato io arrivo con l aereo per le 12/30 dopo che prendo la macchina vado direttamente in hotel siete tutti li ho sarete altrove per pranzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2009 ragazzi ho letto il programma di sabato io arrivo con l aereo per le 12/30 dopo che prendo la macchina vado direttamente in hotel siete tutti li ho sarete altrove per pranzare? Chiama quando sei in macchina... vediamo se riusciamo ad incontrarci! Non vorrei partire dall'hotel pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2009 HELP!!! ho provato a mandare un MP a Rdware ma mi dice Si sono verificati i seguenti erroriQuesto messaggio non pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 (modificato) 12,30 non riesco a essere presente, sono ancora al lavoro, forse alle 17 in cioccolateria Modificato March 13, 2009 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Ragazzi io arrivo alle 12 di domenica... tenetemi il posto e non dimenticate il men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Arrivataaaaaaaaa........ Aspetto solo che i miei angeli mi portino da mangiare.....eh eh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Arrivataaaaaaaaa........ Aspetto solo che i miei angeli mi portino da mangiare.....eh eh.... Benvenuta a frascati! bh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Ti ringrazio.... Prima serata conclusa con successo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Aspettatemi che tra qualche ora sono da voi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 io ancora non s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Ragazzi a duman partenza prevista per le 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2009 Ragazzi a duman partenza prevista per le 17 17??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 17??? parto tra 2 ore ma ci vediamo domani.... ricordatevi del men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocco Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Gausa imprevisto sgradevole devo coprire un turno, mi date maggiori informazioni per il pranzo di domani? mi potete rispondere tramite messaggio privato? oggi dove siete? a presto Fiocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocco Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 veniamo in due domani a pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. brown Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 (modificato) Modificato March 17, 2009 da mr. brown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Meglio che me ne stia zitto va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Tornato sano e salvo ( e con la pancia gonfissima)!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 (modificato) grazie a tutti per la piacevole giornata! p.s.: per chi non mi avesse riconosciuto, ero "l'apripista" in macchina cn rdw... @ crazy: complimenti come apre la tua smartina! sotto il ponte a ciampino per prendere il raccordo, quando stavi dietro dottortanzy, ti ho perso propio con tutto che stavo di 5 Modificato March 15, 2009 da Karl 88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Dai dai, com' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts