.::Mickywar::. Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Confermo l'arrivo con la mia famiglia sabato mattina e partenza domenica pomeriggio dopo la grande mangiata. Prenotazione per una matrimoniale. @ RDW tutto come d'accordo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady - Acconto ricevuto Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar + PlayBoy (doppia) - Acconto ricevuto Gillormon + GB (doppia) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 9, 2009 Segnala Share Inviato March 9, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady - Acconto ricevuto Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar + PlayBoy (doppia) - Acconto ricevuto Gillormon + GB (doppia) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 9, 2009 Segnala Share Inviato March 9, 2009 credo vada levato repsol dalla lista del venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 9, 2009 Segnala Share Inviato March 9, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady - Acconto ricevuto Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar + PlayBoy (doppia) - Acconto ricevuto Gillormon + GB (doppia) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2009 Aggiornamento nel primo post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 9, 2009 Segnala Share Inviato March 9, 2009 (modificato) Lista albergo dal venerdi: Lady - Acconto ricevuto Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar + PlayBoy (doppia) - Acconto ricevuto Gillormon + GB (doppia) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Modificato March 9, 2009 da mickywar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato March 9, 2009 Segnala Share Inviato March 9, 2009 Ragazzi.. news dell'ultim'ora... non sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DID Inviato March 10, 2009 Segnala Share Inviato March 10, 2009 Purtroppo non ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 ci siamo ...... manca poco alla bella mangiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 Io sto contando le ore che mancano alla partenza...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 Penso a cosa faro' quando arrivero' ................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 Ragazzi, la Fata e l'organizzatrice dalle mille risorse! Causa problematiche varie, il trenino da Milano e' saltato. Quindi io e PlayBoy, venerdi sera ci prendiamo il treno Frecciarossa e in 3.30 siamo a Roma A termini noleggiamo una smartina e arriviamo! ESSONO IO ESSONO IO ESSONO IO!!! A prestissimo allora!! Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 Dai che manca poco ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 12, 2009 Segnala Share Inviato March 12, 2009 (modificato) mi e preso un colpo quando su tgcom ho letto sciopero in tutta italia treni e aerei per il wikend poi letto bene e stato rinviato miraculussss Modificato March 12, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 12, 2009 Segnala Share Inviato March 12, 2009 mi e preso un colpo quando su tgcom ho letto sciopero treni e aerei per il wikend poi letto bene e stato rinviato miraculussss A rischio di scendere io in Calabria ................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato March 12, 2009 Segnala Share Inviato March 12, 2009 ragazzi e soprattutto rdware-fede-jetth-fabbietto...ect ect....(scusate se dimentico qualcuno)...voglio augurarvi che la magnata di quest'anno sia 100volte migliore di quella passata!!! l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 12, 2009 Segnala Share Inviato March 12, 2009 Ci mancheranno i cannoli ma soprattutto ci manchera' la tua presenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 12, 2009 Segnala Share Inviato March 12, 2009 ragazzi e soprattutto rdware-fede-jetth-fabbietto...ect ect....(scusate se dimentico qualcuno)...voglio augurarvi che la magnata di quest'anno sia 100volte migliore di quella passata!!! l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 NON CE LA FACCIO...PURTROPPO NON CE LA FACCIO A VENIRE STASERA E MANCO DOMANI....DEVO ESSERE A CASA DOMATTINA PER STO' BELINO DI LAVORO....alla faccia di chi l'ha inventato.... A PRESTO E VI AUGURO UN SECCESSONE................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 ragazzi e soprattutto rdware-fede-jetth-fabbietto...ect ect....(scusate se dimentico qualcuno)...voglio augurarvi che la magnata di quest'anno sia 100volte migliore di quella passata!!! l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Ma che dici Crazy..!! Ci frega che non porta i cannoli...!! eh eh Scusa Dani ma almeno potevi spedirceli..... Oh.....non sparire anche se non hai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Ma che dici Crazy..!! Ci frega che non porta i cannoli...!! eh eh Scusa Dani ma almeno potevi spedirceli..... Oh.....non sparire anche se non hai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Neanche io l'anno scorso c'ero all'abbuffata dei cannoli...... Ragazzi sto contanto le ore che mancano per partire, 'sta giornata non passa pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato March 13, 2009 Segnala Share Inviato March 13, 2009 Ma che dici Crazy..!! Ci frega che non porta i cannoli...!! eh eh Scusa Dani ma almeno potevi spedirceli..... Oh.....non sparire anche se non hai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts