RDWare Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 purtroppo devo saltare il lunedi ma sabato e domenica sono dei vostri approposito mi stavo dimenticando mi potete mandare l email con il programma non l ho ancora ricevuta Ciao Br Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 Aggiornata la pagina del video dello scorso anno sul minisito! Ringraziando ancora Andee per le riprese e il montaggio dello scorso anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Vi aggraderebbe un'altra anima pugliese???:ridetanto:??:ridetanto:???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Vi aggraderebbe un'altra anima pugliese???:ridetanto:??:ridetanto:???? c e spazio per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 appena possibile vi confermo.. purtroppo finch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Luca se hai bisogno di un passaggio a disposizione,lo sai che puoi contare su di me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Algiedi Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 vi dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Che bello rivedere il video...... ....bellissimi momenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2009 (modificato) Ragazzi ho risentito l'albergo e il locale per la mangiata di domenica... Per chi ha bisogno della camera avrei bisogno di sapere con certezza la vostra presenza entro luned Modificato March 4, 2009 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2009 Quasi dimenticavo... @Erede per Angelica nessun problema per la cena del Sabato, idem per la Domenica. @Mickiwar mi puoi ridire appena possibile l'et Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 (modificato) @RDWare Grazie per tutto ci Modificato March 4, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 ...anche io ci sono per le mangiate aperitivi ecc... dai dai manca pochissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 prima che mi dimentico io sono presente anche al pranzo di domenica uallera non vedo l ora che arrivi venerdi cosi torno dal lavoro una pennica e poi in viaggio voglio arrivare la mattina prsto mi devo godere a pieno il sabato nella vostra bellissima citta che dire "forza roma"( che sia chiaro non intendo la scuadra) ma come pipino ci combineremo sara un week end da paura :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Rdw sei mitico se aspettavo la tua dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2009 A discolpa della mia dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Te spappolo Rob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Te spappolo Rob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Grazie Mister! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Dovere Dovere Principessa ......... :welcome: :welcome: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 (modificato) Riuppo la lista xch Modificato March 5, 2009 da DennyBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 6, 2009 Segnala Share Inviato March 6, 2009 Non mi sono iscritto, causa Lavoro e mi dispiace un SACCO......sono a Napoli e Dintorni per la C7....... Ma ho fatto una giro in un sito che conosciamo e ho letto questo: Tappa fissa delle nostre "Magnate Romane".... Mi raccomando con gli arrosticini e le costate...ottime anche la porchetta ed il prosciutto crudo!;) Dar vignarolo ad ARICCIA....e mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2009 Non mi sono iscritto, causa Lavoro e mi dispiace un SACCO......sono a Napoli e Dintorni per la C7....... Ma ho fatto una giro in un sito che conosciamo e ho letto questo: Tappa fissa delle nostre "Magnate Romane".... Mi raccomando con gli arrosticini e le costate...ottime anche la porchetta ed il prosciutto crudo! Dar vignarolo ad ARICCIA....e mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 7, 2009 Segnala Share Inviato March 7, 2009 anche se non e umportante ci tengo a dirlo lo stesso la mangiata romana sara il battesimo per "la mia 84" questo e il suo primo raduno ufficiale a voi l onore amici romani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady - Acconto ricevuto Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar + PlayBoy (doppia) - Acconto ricevuto Gillormon + GB (doppia) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady - Acconto ricevuto Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar + PlayBoy (doppia) - Acconto ricevuto Gillormon + GB (doppia) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts