L U C A Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 ragazzi ho aggiornato il post mettendo il nome della mia dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 (modificato) Ci siamo.. ora posso dare la mia conferma definitiva.. io e un mio caro amico ci siamo.. Modificato February 16, 2009 da Gillormon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 Che bello! Anche Gillormon! peccato che non ci sia Laura... @ Luca: Non serve la caparra! Quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2009 Entro oggi vi faccio avere il numero postepay per cominciare a mandare l'acconto delle camere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 (modificato) se volete vi do il mio di numero... Modificato February 17, 2009 da Novalgino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 @Playboy : Sei gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 @Playboy : Sei gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2009 Entro oggi vi faccio avere il numero postepay per cominciare a mandare l'acconto delle camere. Carta postepay disponibile, chi vuole cominciare a mandare l'acconto per la camera me lo faccia sapere che gli mando il numero PostePay via pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 (modificato) Lista albergo dal venerdi: Lady Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar + PlayBoy (doppia) Gillormon + GB (doppia) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Modificato February 18, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 Per chi scrive qui: Mickywar + Anna Rita + Martina (da non dimenticare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 19, 2009 Segnala Share Inviato February 19, 2009 (modificato) Per chi scrive qui:Mickywar + Anna Rita + Martina (da non dimenticare) "Quoque Tu Mickywar, Apuliae Fili!" Modificato February 19, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2009 Allora correggo... Micky ma per te in caso devo chiedere per una doppia pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 19, 2009 Segnala Share Inviato February 19, 2009 Grazie RDW sei grandissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 Ragazzi ma.. l'hotel dove si andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 Si, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 (modificato) precisooo grazie mille dell'info preziosa Modificato February 21, 2009 da Gillormon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 22, 2009 Segnala Share Inviato February 22, 2009 (modificato) La cosa che mi dispiace e' che non posso venire con la mia Smart per via della bimba. Mi portero' un poster gigante ................................... Modificato February 22, 2009 da mickywar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 Preso biglietto! Io me ne voler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 Io ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 Io ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 (modificato) Puoi contare su di me per tutto il periodo che saro' li' con voi ............... sarai con il pulmino della scuola allora vienia prendere pure a me a l aereoporto tranquillo ho nolegiato la smart spero che me la danno ma novita sul meniu e vari itinerari del sabato e domenica?! Modificato February 23, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 Entro un paio di giorni avrete tutte le info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato February 24, 2009 Segnala Share Inviato February 24, 2009 (modificato) raga allora io confermo che vengo..senza albergo...in piu viene con me anche un altro utente del forum...matteo quindi aggiungete in lista anche lui!!! p.s. ok raduno hai castelli ma dove ci si incontra di preciso?? Modificato February 24, 2009 da Frankino90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato February 24, 2009 Segnala Share Inviato February 24, 2009 Ragazzi...dov' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2009 Simone l'alloggio, nonch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts