fabionav Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 [quote name='L U C A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 [quote name='L U C A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato February 6, 2009 Segnala Share Inviato February 6, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 6, 2009 Segnala Share Inviato February 6, 2009 (modificato) E mi raccomando firmate tutti il Guestbook der vignarolo! Marco.... pagina 16 nella sezione foto... Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Modificato February 6, 2009 da Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato February 6, 2009 Segnala Share Inviato February 6, 2009 Ragazzi io vi do conferma entro met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 7, 2009 Segnala Share Inviato February 7, 2009 Marco.... pagina 16 nella sezione foto... Grande Fede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 Vorremmo aggregarci se possibile anche noi (io ed Eredealtrono con le rispettive consorti) e sempre se non vi dispiace,anche perche' vorrei vedere qualche faccia dal vivo e non solo sentirla telefonicamente. Il periodo di pernottamento e' ancora da definire per via della grande Angelica (la signora "Padronaltrono") quindi stiamo in stanby per questo. Presumiamo di essere da voi sabato e ripartire domenica salvo imprevisti. Che dire allora .......................... a presto. Un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 (modificato) Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Modificato February 14, 2009 da sebba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 Vorremmo aggregarci se possibile anche noi (io ed Eredealtrono con le rispettive consorti) e sempre se non vi dispiace,anche perche' vorrei vedere qualche faccia dal vivo e non solo sentirla telefonicamente.Il periodo di pernottamento e' ancora da definire per via della grande Angelica (la signora "Padronaltrono") quindi stiamo in stanby per questo. Presumiamo di essere da voi sabato e ripartire domenica salvo imprevisti. Che dire allora .......................... a presto. Un abbraccio a tutti. salitene in aereo come faccio io con una bella offerta alitalia2x1 e noleggi la smartozza in aereoporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 Grande Micky.....su su che vi aspettiamo...!! Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar (cerca compagni per stanza tripla!) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 salitene in aereo come faccio io con una bella offerta alitalia2x1 e noleggi la smartozza in aereoporto Quel che ho sempre fatto anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 (modificato) Quel che ho sempre fatto anch'io! e che farai anche quest'anno! Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar (cerca compagni per stanza tripla!) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Modificato February 14, 2009 da Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 e che farai anche quest'anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 salitene in aereo come faccio io con una bella offerta alitalia2x1 e noleggi la smartozza in aereoporto Non vale la pena visto che disto 350 km da Roma. Perderei piu' tempo per andare in aeroporto .................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 Quel che ho sempre fatto anch'io! Quanto spendesti poi l'anno scorso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 (modificato) Quanto spendesti poi l'anno scorso? se ti dico quanto ho speso io lamezia roma a/r 2 persone 98 eur volo alitalia Modificato February 16, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 se ti dico quanto ho speso io lamezia roma a/r 2 persone 98 eur volo alitalia Io intendevo chiedere a Barbouz quanto aveva speso per affittare la Smart per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 Io intendevo chiedere a Barbouz quanto aveva speso per affittare la Smart per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
...Smarties... Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar (cerca compagni per stanza tripla!) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2009 Bene bene vedo che aumentiamo. A breve posteremo il menu del sabato sera, per quello della domenica ad Ariccia chi c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 Io intendevo chiedere a Barbouz quanto aveva speso per affittare la Smart per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 io lo prenotata il 28 gennaio per due giorni pagata alla sixt 20 eur per il raduno di adesso Si, ma senza tasse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 finita 20eur con 200km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar (cerca compagni per stanza tripla!) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (matrimoniale) PulseTurboStar (cerca compagni per stanza tripla!) Lista dal sabato con albergo: didinav + dolcemet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts