Lady Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 scusate l' O.T.... Gian ma che ti prenoti l'albergo!!!..lo sai che sarete nostri ospiti no??? e allora! Tutti a casa della Mariiiiiiiiiiii...... Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2009 (modificato) Oh il fatto che scrivo poco non significa che non seguo o che non sono felice che vi state allistando piano piano tutti eh!! Modificato January 29, 2009 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 Io mi chiedo solo.......................... MA COME POTREI MAI MANCARE??? Non vedo l'ora. Raga cerco compagni per la tripla/mi offro come compagno per la tripla... Ci Aggiorniamo poi per tutto, per me sta bien anche venire in auto con le smartine. per ora ho 1 posto libero! Ciaooooooooo Scappo a Magn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 in forse io + amico bolognese, quindi Marco potremmo fare la tripla.pulse + nga + simo albero da venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 Piccola modifica alla lista Andee e La Mo matrimoniale non doppia!!! Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 Save, ti allistiamo solo quando e' una cosa sicura, onde evitare ecquivoci... ok allora nel caso poi prender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 (modificato) Per ora la lista e' solo per le presenze. Poi appena abbiamo un po' piu chiare le idee tutti quanti, formiamo le stanze.... Modificato January 30, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 una semplice curiosita la cena del sabato sera e la stessa dell anno scorsoe anche il pranzo sul lago ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 No Fabio, la fraschettata la faremo domenica a pranzo, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 No Fabio, la fraschettata la faremo domenica a pranzo, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2009 Piccola modifica alla lista Andee e La Mo matrimoniale non doppia!!! OOPS!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 Il ristorante al lago quest'anno non replica, faceva troppo freddo li! Infatti mi son preso l'influenza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 ariccia La fraschetta si si si ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 arrivo sabato e rimango fino al lunedi dove si dorme? a singola per favore non riesco a dormire con chi russa !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 No Fabio, la fraschettata la faremo domenica a pranzo, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 Mi sembra di ricordare che fosse "DarVignarolo" !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 conferma: nga + simone (doppia) arrivo sabato mattina (partenza da Bologna, quindi verso le 11~mezzogiorno saremo a Roma), ripartenza domenica pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaRcOliNo_HoUsE Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocco Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Ragazzi sono appena arrivata nel vostro forum mi presento o forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Ti aspettiamo nella sezione "auguri & presentazioni"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 E mi raccomando firmate tutti il Guestbook der vignarolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 ragazzi posso essere dei vostri ma soltanto sabato sera..... mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts