RDWare Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 (modificato) E allora... Vista la grande richiesta da parte di chi c'era e di chi non c'era lo scorso anno... ma sopratutto visto il discreto successo malgrado fosse solo la prima edizione... REPLICHIAMO!! Il 14 & 15 Marzo 2009 a Roma ci sar Modificato March 9, 2009 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 - Lady (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 (modificato) Ma nella doppia Modificato January 26, 2009 da Lady messaggio non opportuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 Lista dal Venerdi: Lady Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 Lady Le Fate dario + roberta per 3 giorni(niente albergo per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 Presente, forse tutti e 3 i giorni (albergo escluso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 Lady Le Fate dario + roberta per 3 giorni(niente albergo per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 (modificato) Lady Le Fate dario + roberta per 3 giorni(niente albergo per Modificato January 26, 2009 da Mari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 Lady Le Fate dario + roberta per 3 giorni(niente albergo per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 Ma nella doppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 Era una battuta...ma siete tutti originari di Cuba qua??? No forse non hai capito tu quando apriamo post relativi a raduni onde evitare che diventino interminabili e soprattutto dispersivi cerchiamo di evitare battute e commenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2009 Lady Le Fate dario + roberta per 3 giorni(niente albergo per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno89 Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 Ovviamente e chi sela perde !! FIKATA!!! Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 Ovviamente e chi sela perde !! FIKATA!!! Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 Ovviamente e chi sela perde !! FIKATA!!! Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 io sto in forse...pero mettetemi nella lista, io verrei dal venerdi al raduno e poi sia il sabato per la cena che la domenica per il pranzo...pero senza albergho... p.s. non faccio parte dello smartclub roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 io sto in forse...pero mettetemi nella lista, io verrei dal venerdi al raduno e poi sia il sabato per la cena che la domenica per il pranzo...pero senza albergho... p.s. non faccio parte dello smartclub roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 ragazzi occhio a quando si quota, gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 scusate l' O.T.... Gian ma che ti prenoti l'albergo!!!..lo sai che sarete nostri ospiti no??? e allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 (modificato) Per quanto riguarda il sottoscritto Modificato January 28, 2009 da Sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 (modificato) Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Modificato January 28, 2009 da Fabbietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 Io mi chiedo solo.......................... MA COME POTREI MAI MANCARE??? Non vedo l'ora. Raga cerco compagni per la tripla/mi offro come compagno per la tripla... Ci Aggiorniamo poi per tutto, per me sta bien anche venire in auto con le smartine. per ora ho 1 posto libero! Ciaooooooooo Scappo a Magn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 E' bellissimo vedere tutti gli "amici di raduno" che pian piano si allistano! Non vedo l'ora di riabbracciarvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 Lista albergo dal venerdi: Lady Le Fate PlayBoy Andee + La Mo (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts