Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Inviato

per il 2009 saranno pronti pochi esemplari che varrano dati ai clienti per finire i collaudi, come la serie 7 a idrogeno in germania...dicono che avr

Inviato

il prezzo d'acquisto credo anche io che sara' alto, a dispetto degli incentivi per il rispetto dell'ambiente, per le bollette... ehm , alle macchine a scoppio ci si mette la benzina che non e' propriamente economica

Inviato
il prezzo d'acquisto credo anche io che sara' alto, a dispetto degli incentivi per il rispetto dell'ambiente, per le bollette... ehm , alle macchine a scoppio ci si mette la benzina che non e' propriamente economica

Secondo me questo discorso non si pu

Inviato

tratto da ecoblog

qualche dato in piu' alla mano:

Sviluppa 30kW/41 CV di potenza, ha un

Inviato

metti in conto la sostituzione delle batterie ogni tot ricariche ..il prezzo non penso che sar

Inviato

infatti si parla di batterie agli ioni di litio che aumenteranno di gran lunga la vita delle batterie stesse

ecco un primo spaccato della vettura

smart_fortwo_electric_drive_2.jpg

Inviato
:) la soluzione sarebbe smart elettrica e pannelli fotovoltaici sul tetto di casa per la corrente di ricarica (che visti i costi non sono accessibili a tutti).....E poi viaggi praticamente gratis.... :D:D Ora
  • 1 month later...
Inviato

smart_ForTwo_electric_drive_2.jpg

Daimler AG ed Enel hanno siglato ieri un accordo per la costituzione di una rete di ricarica italiana dedicata alla prossima Smart Electric Drive. L

Inviato

fonte dell'articolo? Comunque interessante...

Inviato

Prezzi non esistono,almeno per ora e fin quando non ci sar

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.