DennyBoy Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 beh..... ce l'ho anche nella pizzeria di mia sorella!!! Comunque in Austria (klagenfurth) c'erano e si pagava un 30% in meno che le auto normali. .....ti sei riservato il posto, eh?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 crazy sai dove si possono comprare questi cartelli? lo voglio mettere in quel posto dove era la mia smartina quando 6 venuto ad Ariccia ci starebbe mooooooolto bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 Certe domande... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 che ho detto una pipinata?visto che ha detto che la pizzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 comunque mi pare che anche al centro commerciale le porte di roma alla bufalotta ci sono!! invece a lunghezza non lo mai visti...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 comunque mi pare che anche al centro commerciale le porte di roma alla bufalotta ci sono!!invece a lunghezza non lo mai visti...! sono alla fine di ogni batteria di parcheggi, fanno angolo e sono attaccati ai piloni portanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 che ho detto una pipinata?visto che ha detto che la pizzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 mi sa che me lo comprer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 lo fai fare con dell'adesivo prespaziato, io l'ho "comprato" in un parcheggio in austria..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 soliti italiani magnaspaghetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 austria...ebay.de troppo difficile quasi quasi me lo fabbrico con l'adesivo happy yars Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts