Mancio88 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 gianni ma cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2009 gianni ma cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 buongiorno mancio,si il tetto panoramico l'ho perso ,ma cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2009 l'effetto credo sia molto bello, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 (modificato) Beh, col calore che emana il tetto d'estate (senza parasole), direi che Modificato March 5, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 Beh, col calore che emana il tetto d'estate (senza parasole), direi che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Cotta lei o te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2009 Cotta lei o te? ciao ,io parecchio,lei al livello audio istallativo ,anche!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2009 (modificato) buongiorno a tutti ,come promesso eccovi le nuove fotine dei lavori in stato di avanzamento ,che ne dite? ciauzz, ci vediamo a rimini! Modificato March 17, 2009 da regularorgoofy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 Molto bella in ogni sua realizzazione , in particolar modo il cruscotto con le nuove sedi per i wf/medi . Solo una cosa ti "contesterei" , ma viste le dimensioni dei componenti utilizzati penso proprio non si potesse fare diversamente , e cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2009 Molto bella in ogni sua realizzazione , in particolar modo il cruscotto con le nuove sedi per i wf/medi . Solo una cosa ti "contesterei" , ma viste le dimensioni dei componenti utilizzati penso proprio non si potesse fare diversamente , e cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 Sembra stia venendo molto, molto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 ottimi lavori aspetto foto dei nuovi montanti finiti per un ultimo giudizio,comolimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 cosa sono i "planari" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 cosa sono i "planari" ? Il loro nome completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2009 Il loro nome completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2009 ciao rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2009 Segnala Share Inviato March 19, 2009 Mi sa che sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 20, 2009 Segnala Share Inviato March 20, 2009 Grazie x la spiegazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 20, 2009 Segnala Share Inviato March 20, 2009 io gianni ci sono!!ci vediamo a rimini!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2009 (modificato) io gianni ci sono!!ci vediamo a rimini!!! ciao ,e buongiorno,ci conto ,ci vediamo a rimini ,ciao. PS:io parto giovedi mattina ,abbiamo la bisarca che ci porta su le auto ,sai con la smart ,no problem,ma con il mio cinquino,ad arrivare a rimini Modificato March 21, 2009 da regularorgoofy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2009 buongiorno a tutti smartisti ,allora chi viene a farmi visita a rimini al my special car?? vi aspetto ciao,gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 24, 2009 Segnala Share Inviato March 24, 2009 buongiorno a tutti smartisti ,allora chi viene a farmi visita a rimini al my special car??vi aspetto ciao,gianni spero ogni anno di poter partecipare ma per un motivo o altro non riesco mai.... bhe.... per chi non pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2009 buongiorno rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts