Guest mth1983 Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 spettacolare!! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 E' venuta proprio bene! Mi piace il portellone! I fanali sono venuti bene ma sono convinti che arancio verranno ancora meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 bel lavoro e quoto giulio per il fattore monocolore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 complimenti!!! e veramente bella! io sono piu per i due colori tutta blu o tutta arancio non e il massimo!! blu e arancio invece stanno bene assieme!! i fari sono bellissimi anchio voglio farli in tinta anziche neri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 (modificato) bellissima... complimenti. se fossi stato io per Modificato February 20, 2009 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 davvero un ottimo lavoro .........e qualche fotina aggiuntiva dell'interno Ancora complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 Bellissima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2009 ciao raga ,grazie a tutti dei complimenti ,f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2009 ciao rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Buon divertimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2009 Buon divertimento! grazie caro,anche a te un buon fine settimana ,a lunedi ,ciauzz ,gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 (modificato) ciao rag Modificato March 2, 2009 da regularorgoofy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 (modificato) parere mio personale: molto bello e sopratutto ben realizzato!!! very good! per Modificato March 2, 2009 da toto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 parere mio personale:molto bello e sopratutto ben realizzato!!! very good! per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 bello bello!! san tridion in carbonio e poi... almeno tu che puoi montarli (16" e/o 17") e completi il tutto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 bello bello!!san tridion in carbonio e poi... almeno tu che puoi montarli (16" e/o 17") e completi il tutto!!! ciao,no non posso montarli,la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Ottima realizzazione Gianni! Finisci lo spoiler posteriore e sei a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 veramente bella!!! complimenti hai fatto un lavoro da zio!:) al my special ti cerco cosi me la guardo dal vivo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 (modificato) ciao rag Modificato March 3, 2009 da BLACK BRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Nelle foto non in dettaglio sembra nero opaco. Bell'effetto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 buongiorno a tutti,non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 (modificato) buongiorno a tutti,non Modificato March 3, 2009 da BLACK BRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2009 AH , chiedo venia Fico allora.........costi :welcome: Magari in mp ciao black,allora il prezzo nel dettaglio: vetri laterali 50,00 euro + iva cadauno spoiler posteriore 50,00 euro + iva tetto 250,00 euro + iva,e visto che sei lontano dalla mia zona ,ti posso trovare un istallatore qualificato nella tua zona,ho poi chiesto al mio,e mi ha detto che ,se non ce ne fossero nella tua zona , Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 stanno bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts