barbouz Inviato June 18, 2012 Segnala Share Inviato June 18, 2012 BENTORNATOOOOO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato June 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2012 (modificato) Modificato June 19, 2012 da regularorgoofy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato June 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2012 ciao a tutti ecco la mia nuova piccolina che ne dite ? http://i50.tinypic.com/2b5w7q.jpg http://i46.tinypic.com/351z4ap.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 20, 2012 Segnala Share Inviato June 20, 2012 Cabrio ha sempre il suo Fascino ......parlo per esperienza :ridetanto: Bentornato e via con i lavori ora ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato June 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2012 Cabrio ha sempre il suo Fascino ......parlo per esperienza :ridetanto: Bentornato e via con i lavori ora ..... ciao zio ,grazie per i saluti ,si era un pò di tempo che la cercavo cabrio ,poi è capitata questa ,incidentata anteriormente ,con già tutti i pezzi acquistati dal precedente proprietario,con 30000 km originali ,non me la son fatta scappare ,mi ha chesto 3200 ,l'ho portata via con 1800!!!! sai il contante alla vista fà sempre il suo effetto!!! per i lavori penso che questa rimarrà pressochè cosi ,a parte le minigonne ,magari il baffo anteriore brabus e magari la mascherina fendi ,per il resto cosi ,ciao grazie gianni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2014 Buonasera a tutti raga,un salutone a tutto il forum ,e abbiamo nuove novità ! venduta smart cabrio ,e acquistato smart cabrio brabus 1a edizione tiratura limitata 500 esemplari! nera! a breve postrò le foto intanto però una domanda : c'è qualcuno che mi sà dire che tipo di minigonne montare sulla cabrio con i chiapponi!!!? grazie a presto nuove news ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Ti conviene lasciarla nella sua originalità... Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Giusto!! Vista la rarità è da mantenere solo originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts