Repsol Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 il collaudo in motorizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 il collaudo in motorizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 (modificato) come torno a roma comincio a informarmi. dani Modificato March 11, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 (modificato) come torno a roma comincio a informarmi.dani Modificato March 12, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2010 Buongiorno raga,state tranquilli ,non appena ho sbrigato le pratiche vi faccio sapere e soprattutto vi terr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2010 figurati barbouz,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 Speriamo in bene e incrociamo le dita!! Anche quelle dei piedi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2010 (modificato) Buongiorno a tutti,in settimana scorsa ho depositato tutti i documenti al negozio di tuning che si occupa delle pratiche,mi hanno detto che inviavano tutto al centro che si occupa di tutta la documentazione ,e che in circa 10 giorni mi fanno avere la risposta se l'omologazione si pu Modificato March 24, 2010 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 (modificato) fammi capire. 590€ e poi non Modificato March 24, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2010 ciao dario,ti sbagli prima del decreto non si poteva fare tutto ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 Io vorrei sapere se per cerchi e gomme vale la stessa prassi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 ciao dario,ti sbagli prima del decreto non si poteva fare tutto ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 590 euro??? questi so !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2010 ciao mancio ,si se tutto v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 Quindi dovresti omologare ogni singolo pezzo, non far un forfait in caso di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2010 ciao barbouz, no viene fatto un forfait di tutto ,cerchi ,gomme ,kit estetici ,e anche il motore elaborato se ci fosse !!ok? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 ho capito a capito a chi ti sei rivolto........sono dei FARABUTTI!!!!con varie denunce alle spalle e centinaia di gente a cui hanno "rubatto" migliaia di Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 mi sembra strano infatti...dato che il TUV italia mi ha risposto dicendo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2010 vediamo cosa mi rispondono ,intanto ringrazio tutti per le dritte!!!!staremo a vedere,saluti gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato August 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 21, 2010 ciao raga ,purtroppo ho demolito la mia amata!!! ma ne sono certo torner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato August 21, 2010 Segnala Share Inviato August 21, 2010 demolita in che senso....hai avuto un'incidente o cos'altro? mi dispiace tantissimo....si vede che avevi passione e ne avrai ancora sicuramente....non demoralizzarti e ricomincia alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 21, 2010 Segnala Share Inviato August 21, 2010 Mi dispiace molto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the matt black Inviato October 19, 2010 Segnala Share Inviato October 19, 2010 Ciao Gianni.............mandato PM........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato June 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2012 Buonasera a tutti ,vi ricorderete sicuramente di me ,sono gianni ,e come vi dicevo in precedenza ,sono RITORNATO felice possessore di una smartina!!!!!!!!! non è una versione coupè ,ma bensi ho preso un cabrio ,penso di non modificarla pesantemente ,ma qualcosina ho già iniziato a farcela a breve le fotine ,ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts