regularorgoofy Inviato February 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2009 (modificato) ecco le foto degli altoparlanti nella loro sede ,pronti per le prove d'ascolto e taratura ,prima di procedere alla costruzione della copertura definitiva ,e al successivo rivestimento in pelle di vitello!! ciauzz,gianni Modificato February 2, 2009 da regularorgoofy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2009 commenti?? ciao a presto,saluti gianni. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 sei un grande ma stai facendo tutto solo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 Grande! Le foto non bastano pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2009 ciao rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 c hai messo su i sedili della smartina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 quel doppio corpo Weber(mi sembra)mi ricorda molto l'Alfa Romeo o la Fiat Ritmo Abarth.. ma hai su anche il radiatore olio? comunque bella,anche NGA ne ha una.. Pezzi Abarth alla grande,ma cosa in dettaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2009 si ho montato i sedili della smartina!!! i pezzi abarth sono ,coppa tappo punterie,tappo olio ,il resto sono tutte modifiche di preparatori di fiat 500,per quanto riguarda il carburatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 confondevo il Dellorto Alfa col Weber Fiat,comunque gra bella macchina..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 (modificato) buongiorno a tutti ,qualche info in pi Modificato February 3, 2009 da regularorgoofy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 (modificato) io sar Modificato February 3, 2009 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 (modificato) buongiorno a tutti ,a gentile richiesta ,vi posto delle foto degli interni ,anche se non sono ancora completamente messi a posto ,manca il cruscotto (da rivestire),comunque rende lo stesso l'idea di come sono ,magari le foto non sono un granch Modificato February 4, 2009 da regularorgoofy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 buongiorno a tutti ,a gentile richiesta ,vi posto delle foto degli interni ,anche se non sono ancora completamente messi a posto ,manca il cruscotto (da rivestire),comunque rende lo stesso l'idea di come sono ,magari le foto non sono un granch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 ecco le nuove foto ,rifatte nel momento ,ancora bruciano!!!!! ciauzz,gianni PS:gli interni sono fatti artigianalmente completamente a mano ricavando i modelli dalla stoffa originale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 ecco le nuove foto ,rifatte nel momento ,ancora bruciano!!!!!ciauzz,gianni PS:gli interni sono fatti artigianalmente completamente a mano ricavando i modelli dalla stoffa originale!!! ..ma li hai fatti tu? a mano? se s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 si ,con la collaborazione di un'amicona ed il suo uomo,lei f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Assolutamente anzi.. belli belli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Bello l'accostamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 grazie rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 ciao a tutti ,vi regalo un'altra chicca della mia piccolina,anche se non completamente completato ,vi piace , Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Ottima manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 (modificato) buongiorno a tutti ,ecco la cappelliera posteriore per la smartina,accoglie due coassiali da 10 cm,pi Modificato February 5, 2009 da regularorgoofy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 anche io stavo realizzando un sub in quel modo ma non riesco ad ottenere tutti quei litri.....io pensavo ad un 20 cm ma alla fine per non togliere spazio di carico ....(e ne ho bisogno) non ho molti litri per farlo suonare..... davvero ottimo lavoro....se non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts