regularorgoofy Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 ciao raga ,finalmente sono riuscito a inserire 3 foto della mia piccola ,quasi sicuramente qualcuno la conoscer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 ciao complimenti per la smartozza quando hai le foto dell interno mettile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 ciao complimenti per la smartozza quando hai le foto dell interno mettile ciao didi grazie mille per i complimenti,al momento foto dell'interno(in pelle blu ed arancio )non ne ho ,adesso non posso farle perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 provo ad inserire quelle della trasformazione : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 bella e originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 GRAN BEL LAVORO! complimenti! bell'azzardo come colori...glio interni li avrei fatti "che staccavano completamente" tipo un colore chiaro..mmm champagne o crema chiaro comunque magari vedendoli mi ricredo:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 e queste sono alcune foto del mio impiantino ,in fase di allestimento: box per casse sottocruscotto i montanti della mia smart la sezione crossower gli ampli ,messi in due cassetti con slitte laterali ,quindi retrattili sotto i sedili,a breve motorizzati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 originale, anche se avrei scelto un'altra accoppiata di colori... sicuramente comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 provo a reinserire le foto che non si aprono: i box sottocruscotto per woofer 165 ,da 13 litri e i montanti laterali a cruscotto con kit 2 vie tecnology: saluti a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Complimenti..anche se i colori non mi fanno impazzire... L'arancio non mi piace ed il blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 un lavoro certosino. Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 molto particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 una special....complimeti si vede che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 una colorazione alla Florida Gator (football americano), bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Bella molto bella!!! Certo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 (modificato) non mi piace molto l'accostamento di colori tridion-pannelli ma veramente complimenti per i lavori eseguiti Modificato January 23, 2009 da fede100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 complimeti per il lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 complimenti molto particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 direi abbastanza singolare e particolare ottimo il lavoro audio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 ciao raga ,vi ringrazio tutti ,chiaramente i colori sono una cosa soggettiva ,a qualcuno possono piacere ,a qualcun'altro no ,ma come dice il saggio ,il mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 io mi farei sponsorizzare dalla wind! i colori son quelli! comunque carinissima e davvero ingengoso il lavoro per i box sottocruscotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 sono veramente colpito..........complimenti una macchina davvero unica ..e particolare bravo davvero sopratutto per l'ingegnosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 solo davvero Ma......e ce sempre un ma io farei ancora qualche modifica per renderla a mio parere un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 Complimenti il lavoro di realizzazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunghino Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 complimentoni che effetto strano vederla tutta smontata grande il lavoro per l'impianto stereo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts