L U C A Inviato May 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2009 carina la console con il manometro!anche se io avessi fatto in modo di mettere il manometro indirizzato verso il guidatore non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato May 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2009 ma no comunque bel lavoro mi piace! rivestire anche quella in pelle come i sedili? NON STACCAVA CON LA PLANCIA.... ho provato anche questo! ti asscuro che dal vivo rende molto di + poich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 vabbe tra te e Jaguaro, regalatemelo a me un bel manometro no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato May 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2009 se ce li regalassero molto volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birbo Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 ciao luca anche io ho una SMARTINA CDI white nov 08, volevo sapeer come hai fatto ad omologare i cerchi brabus sulla ta cdi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 ciao luca anche io ho una SMARTINA CDI white nov 08, volevo sapeer come hai fatto ad omologare i cerchi brabus sulla ta cdi? grazie basta leggere indietro un pochino, messaggio #71... :happy birtday: la sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 15, 2009 Segnala Share Inviato September 15, 2009 molto molto bella. Vorrei vederla dal vivo ( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 molto molto bella. Vorrei vederla dal vivo ( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 bastava venire alla mangiata romana partecipavo via cellulare tutti i giorni pur essendo a 520 km di distanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 partecipavo via cellulare tutti i giorni pur essendo a 520 km di distanza ma non hai visto la smart di luca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 ma la vendi gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 bhe bel salto prestazionale passare da una cdi coi 17 a una turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 se esteticamente la rifa uguale si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 (modificato) Comunque, sar Modificato September 17, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato October 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2009 Comunque, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato October 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2009 come non quotarlo!!! pensate che un'utende del forum che abita nelle mie parti ha una bb semplice...si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato October 2, 2009 Segnala Share Inviato October 2, 2009 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart hd Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 bellissimo lo xenon, fa proprio un altro effetto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2010 ragazzi domani prendo la piccola e faccio subito 4 fotine con il nuovo scarico sportivo by RAGAZZON fatto in esclusiva e da pioniere sulla mia smart cdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 (modificato) beh, compliementi come sempre! ora rimappa di nuovo! Modificato January 21, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2010 grazie dario, ora ho turbina nuova, egr nuova, collettori aspirazione nuovi, e intercooler nuovo. quindi come ho tempo la porto da smartkits per rifare nuova rimappa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lzcarmelo Inviato October 31, 2014 Segnala Share Inviato October 31, 2014 ciao luca,ancora hai la smart? essendo che non si vedono piu le foto volevo chiederti se le potresti ripostare perchè vorrei modificare la mia pulse in bb,grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts