L U C A Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 ammazza costano cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 si certo.... gurda che ci sono delle repliche di una ditta italiana che sono di plastica ma molto simili alla cromatura metallica... probbabile che erano quelle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 grande lucasca.... sei sempre il solito con tutte le macchine comunque vada mi inchino alla tua vera brabus quando ti vedo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 bella comolimenti grazie mille mancio! speravo di conoscerti alla cena di sabato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 luca.. ma quindi quali pezzi hai comprato da andrea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2009 luca.. ma quindi quali pezzi hai comprato da andrea? tranne i cerchi replica... tutto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2009 hehehe grazie ma dobbiamo rivederci pero' , qua rischiamo di non riconoscerci piu' quando ci incontriamo bella luche' devo finire delle cose e poi ci vediamo con calma... io di sabato purtroppo lavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 ma quindi gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2009 ma quindi gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2009 ieri Ragazzi dato che sono in ferie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato March 30, 2009 Segnala Share Inviato March 30, 2009 COMPLIMENTI...BEL RESTYLING Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2009 grazie mille!!! considerate che ieri ho lasciato l'auto in sc per dei controlli a dei difettiche mi ha dato in questi ultimi giorni... b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 Globalmente mi piace tantissimo! Se poi penso alla base di partenza mi piace ancor di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 veramente molto bella complimenti......scusa se magari ti sembro ripetitivo,,,, ma con i cerchi? come hai fatto? hai ordinato la macchina facendola gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2009 l'hai gia' comprato il manometro? se non l'hai preso ne ho uno da regalarti se vuoi razzarola.... a saperlo prima... comunque non mi soddisfa molto quello che ho preso come illuminazione... magari vedo il tuo e facciamo a cambio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2009 Globalmente mi piace tantissimo! Se poi penso alla base di partenza mi piace ancor di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2009 veramente molto bella complimenti......scusa se magari ti sembro ripetitivo,,,, ma con i cerchi? come hai fatto? hai ordinato la macchina facendola gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato May 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2009 (modificato) una delle ultime novit Modificato May 4, 2009 da L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato May 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2009 ora scendo in garage che finisco di lucidare gli interni in pelle e finisco di fissare il sintotv digitale terrestre a dopoooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 carina la console con il manometro! anche se io avessi fatto in modo di mettere il manometro indirizzato verso il guidatore non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts