L U C A Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 (modificato) Salve Ragazzi, scusate le mie feto ma avevo veramente anzia di postarvi le foto della mia piccola... Faccio piccola premessa che a differenza di molti io vivo proprio per i motori e ho sempre omprato e compres Modificato January 21, 2009 da L U C A Luca200780 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 pazzooo! ma di motore cos'hai fatto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 sembra proprio carina , posta altre foto quando puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2009 pazzooo! ma di motore cos'hai fatto??? Hai detto bene Pazzo! al motore: -filtro k&n -rimappatura -presa d'aria per ora.... pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2009 sembra proprio carina , posta altre foto quando puoi si si ragazzi fatemi ultimare e poi posto altre foto con la piccola lucida!!! domani dovrebbero arrivare i cerchietti posteriori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2009 quanti cv ho...non saprei dirti... non ho interesse nemmeno a saperlo...l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 Sembra carina! Aspeto che ti passi la fretta cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 bellissima! complimentissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 (modificato) [quote name='L U C A Modificato January 22, 2009 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 Uhmz....sicuro che l'altro schiacciava tutto? Ricordiamo La CDI 45cv 0 a 100 km/h in 19,8 secondi La 1000 71cv 0 a 100 km/h in 13.3 secondi comunque molto carina, mancano i cerchi e sei perfetto ma la sua cdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 carina , l'ho vista martedi' scorso al parcheggio di ponte mammolo e mi sono fermato un minuto a guardarla e bravo luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2009 carina , l'ho vista martedi' scorso al parcheggio di ponte mammolo e mi sono fermato un minuto a guardarlae bravo luca gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2009 Uhmz....sicuro che l'altro schiacciava tutto? Ricordiamo La CDI 45cv 0 a 100 km/h in 19,8 secondi La 1000 71cv 0 a 100 km/h in 13.3 secondi comunque molto carina, mancano i cerchi e sei perfetto tirava tirava.... perche io non mi mettevo a tappo ma sulla corsia di destra e se ce la faceva poteva superare... la cdi...fuma si ma come coppia rimappandola si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2009 Piccola annotazione sull'auto era nata blu metallizzato con cellula grigia.... rivernicaita completamente del colore della cellula in modo tare che il silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2009 ma la sua cdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 bella, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 bella mi piace molto se non forse per i cechi pulse che stonano un po... senti ma in ripresa quindi ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2009 bella mi piace molto se non forse per i cechi pulse che stonano un po... senti ma in ripresa quindi ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2009 Per quanto rigurda tutti i pezzi mi sono rivolto al nostro mitico sito smartkits Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 (modificato) ragazzi ancora novit Modificato March 15, 2009 da L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 Ho aggiunto: cerchi posteiori BB da 17 distanziali da 16mm sul fronte anteriore oscuramente lunotto posteriore oscuramento 3 stop molle eibach su ammortizzatori brabus discki baffati TAROX con pasticche TAROX apposite del kit tamburi grigi pinze freno grigie campana dischi grigio satinato strisce led (audi style) come leci cortesia zona piedi impianto Hi-Fi (sub focal da 33cm in cassa chiusa, sinto monitor navi JVC, ampli audison lrx211xr, audison millenium power4 per front, kit 2 vie separato Focal) A breve ulteriori foto di alcuni particolari citati! spero che vi piaccia! a breve ulteriori ritocchi per ultimarla a dovere! 0/100km-H 14secondi(con cerchi brabus 16/17) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 prossimamente far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Davvero stupenda ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts