Breezer Inviato January 19, 2007 Segnala Share Inviato January 19, 2007 A tutto c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato January 21, 2007 Segnala Share Inviato January 21, 2007 a brescia c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisv Inviato January 21, 2007 Segnala Share Inviato January 21, 2007 raga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 a brescia c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 impossibile disfarsi della propria smartina piuttosto la tengo ferma al coperto ma ne si vende ne si cannibalizza :D Io cosa dovrei dire che praticamente in un anno ha fatto soltano Piacenza zell-am see [(se cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 22, 2007 Segnala Share Inviato January 22, 2007 il mio primo motore con annessa sostituzione della turbina l'avevo fatto a 36000km sempre tenuta da maniaco...poi il secondo mi stava x lasciare a 78000km quindi dopo altri 40000km...ma piuttosto di spenderci ancora soldi l'ho venduta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleghese Inviato January 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2007 (modificato) Se non vuoi essere bannato devi venderla a me Scherzi a parte scusa se ti "molesto"anche qua oltre che per telefono ma mi sarebbe davvero piaciuto comprarla io...l'avrei riparata con le mie mani e l'avrei tenuta gelosamente come con tutte le mie auto. Sono talmente testardo che il morote lo vorrei riparare,e non sarebbe il primo, e per me sarebbe anche un divertimento e un passatempo visto che sono da due mesi a casa convalescente dopo un brutto intervento chirurgico...vabb Modificato January 27, 2007 da Aleghese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2007 Segnala Share Inviato January 27, 2007 Ma neanche una lacrimuccia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Aleghese a vedere la tua piccola sul carro attrezzi mi sono venuti gli occhi lucidi a me.. Io non darei mai via la mia piccina,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts